Aki's Gallery

Aki

Gray Warden
Vi metto alcuni dei miei disegni xD
Attenzione, se vi esce il sangue dagli occhi e` normale!

Comunque cominciamo, voglio vedere quanti insulti mi becco xD

Rat Man
izs288.jpg

Poverino da solo nel nulla xD

Vincent Valentine, lo sfondo l'avevo fatto h (acca****) per disperazione xD
15gxfk9.jpg


Salem e Rios di Army of Two, sono venuti un po` storti
300sg90.jpg


E per ultimo ma non meno importante questo.
monna-lisa-gioconda-mistero-identit%C3%A0.jpg
problem.png


Mi e` tornata la voglia di disegnare a breve copierò qualcos'altro xD

Edit, nessuno caga i miei disegni >_>
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
Sono molto acerbi, se devo essere sincero, ma non vuole essere un'offesa, ma una critica costruttiva.

La capacità di base potrebbe esserci, perchè ho visto fare davvero molto ma molto peggio, però ciò che ti manca è la capacità di cordinare veramente quel che vedi con la mano, e quindi la matita.
In questo caso posso darti un solo consiglio: copiare, copiare e copiare.
Mettiti sotto il naso disegni di ogni stampo e ricopiali. Nel giro di un mesetto e forse più noterai subito un netto miglioramento del tratto. ;)
 

Aki

Gray Warden
Accetto tutti i consigli non ti preoccupare :D
Mi allenerò allora! :) Sapere di non essere il peggiore di tutti e` gia` un conforto xD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh, Aki, sono d'accordo anch'io con knukle che le potenzialità le hai, secondo me non sono così male le tue copiature, se continui ad esercitarti i risultati li avrai sicuramente^^!
Di la verità, non sei molto paziente, eh? Te lo dico perchè i tuoi tratti mi sembrano molto veloci, più che altro le colorazioni, o sbaglio;)?
Generalmente comunque preferisci usare le matite, o disegni anche con pennarelli, tempere, ecc?
 

Aki

Gray Warden
Beh, Aki, sono d'accordo anch'io con knukle che le potenzialità le hai, secondo me non sono così male le tue copiature, se continui ad esercitarti i risultati li avrai sicuramente^^!
Di la verità, non sei molto paziente, eh? Te lo dico perchè i tuoi tratti mi sembrano molto veloci, più che altro le colorazioni, o sbaglio;)?
Generalmente comunque preferisci usare le matite, o disegni anche con pennarelli, tempere, ecc?

Mi hai beccato in pieno xD
Comunque per ora preferisco fare con la matita visto che posso cancellare se no dovrei cambiare 60 fogli per un disegno sisi xD
Cominciero` a disegnare piu` lentamente e` che mi faccio prendere dalla foga e vorrei finirlo entro una giornata, e` normale che ci metto 3-4 ore per un disegno? xD
 

Knukle

Il dimenticatore
Mi hai beccato in pieno xD
Comunque per ora preferisco fare con la matita visto che posso cancellare se no dovrei cambiare 60 fogli per un disegno sisi xD
Cominciero` a disegnare piu` lentamente e` che mi faccio prendere dalla foga e vorrei finirlo entro una giornata, e` normale che ci metto 3-4 ore per un disegno? xD

Dipende dal disegno. Io per l'ultimo, ad esempio, ho impiegato meno di 4 ore, colore compreso.
Celmisia ha ragione. Prenditi tutto il tempo di questo mondo, e non fare niente di fretta. Nel disegno di Vincent, ad esempio, hai dato il colore con due passate veloci, e l'effetto oltre che bruttino risulta molto caotico.
 

Aki

Gray Warden
Non e` bruttino, e` orrendo xD E non ha il minimo senso.. sigh xD
Dopo che ho fatto un po` di cose comincio a disegnare qualcosa *-* mi ci impegnero` moltissimo!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Mi hai beccato in pieno xD
Comunque per ora preferisco fare con la matita visto che posso cancellare se no dovrei cambiare 60 fogli per un disegno sisi xD
Cominciero` a disegnare piu` lentamente e` che mi faccio prendere dalla foga e vorrei finirlo entro una giornata, e` normale che ci metto 3-4 ore per un disegno? xD

Ah, ecco, ti dirò, anch'io non sono molto paziente con le colorazioni a matita, per questo il digitale è fantastico XD!
Beh, sì, per fare un disegno ci possono volere anche molte ore, come dice anche knukle dipende dal tipo di disegno, dall'abilità del disegnatore, dalla colorazione, ecc, molti fattori insomma.
Per paradosso comunque io ci metto molto più tempo con i disegni in digitale che non con quelli a matita, la samus per esempio a matita mi ha richiesto meno di un'ora, la sistemazione in digitale se non erro me ne aveva prese almeno 4 XD!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Porca vacca xD
Comunque io non ho idea di come si disegna in digitale :O

Beh, nel mio caso uso una tavoletta grafica, con un pennino, praticamente immagina che la tavoletta grafica sia un foglio, e il pennino una matita, solo che quello che fai lo vedi sul pc, in un foglio digitale quindi, e a seconda del programma che usi.
Hai installato a casa qualche programma di grafica, tipo photoshop?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Perfetto, se hai photoshop (quale CS però, dovrebbe esserci un numero, tipo 5, 6, 8), puoi provare ad andare su youtube allora e cercare i tutorial, che ci sono anche in italiano, con quelli è abbastanza semplice imparare; io non lo so usare benissimo, quanto basta per colorare, fare qualche effetto, disegnare (come hai visto i risultati), quindi se vuoi puoi provare a chiedere se ci sono cose non chiare con i tutorial fai pure, cercherò di darti una mano, come sono sicura potranno fare anche gli altri compagni disegnatori, tipo knukle che come avrai potuto vedere se la cava mooolto bene;)!

Il punto però è, hai una tavoletta grafica con pennino, o solo mouse? Con il mouse disegnare è molto più difficile, non impossibile, però di certo potrebbe darti non pochi problemi.
 

Aki

Gray Warden
Nono non ho nemmeno il mouse xD Per adesso imparo a disegnare sui fogli poi caso mai passero` al digitale!
Comunque ho Adobe photoshop con image radey non trovo il numero :O
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Nono non ho nemmeno il mouse xD Per adesso imparo a disegnare sui fogli poi caso mai passero` al digitale!
Comunque ho Adobe photoshop con image radey non trovo il numero :O

Lol, e come fai senza mouse XD!!! Deduco che usi il portatile, quindi magari hai il mouse interno allora; beh, anche questa non è una cattiva idea, prima di passare al digitale in effetti sarebbe meglio farsi le ossa con carta e matite;)!
Uhm, non sono esperta di queste cose, io ho il cs 6 tipo, te lo chiedevo perchè se vai a guardare i tutorial devi indicare le versione, non che i cambiamenti siano molti, però se non lo si conosce diventa più difficile.

Allora aspettiamo altri tuoi disegni, le copiature sono l'esercizio migliore, quindi prendi pure spunto da videogiochi, anime, manga ecc. e dacci dentro^^!

Se proprio ti stanchi a colorare, prova il trucchetto della grafite, hai presente? Temperi la matita, lasciando la grafite sul foglio, e con il dito passi i pezzetti, così da stendere il colore, però devono essere pezzetti fini.
 

Aki

Gray Warden
Sisi ho il mouse integrato xD
Comunque vero dovrei cominciare a colorare con questo trucchetto!
Oggi provo a disegnare qualcosa!
 
Top