Aki's Gallery

Celmisia

Lady von Frustenberg
Sisi ho il mouse integrato xD
Comunque vero dovrei cominciare a colorare con questo trucchetto!
Oggi provo a disegnare qualcosa!

Disegnato allora^^?
Ti faccio vedere cosa ero stata capace di fare anni usando il mouse e paint, in meno di due ore, te lo metto in spoiler per non inquinarti la gallery, poi magari lo aggiungo nella mia insieme ad altri miei vecchi lavori simpatici
darkschneiderbastard.png
 

Lyon17

18/03/2011
Lol, e come fai senza mouse XD!!! Deduco che usi il portatile, quindi magari hai il mouse interno allora; beh, anche questa non è una cattiva idea, prima di passare al digitale in effetti sarebbe meglio farsi le ossa con carta e matite;)!
Uhm, non sono esperta di queste cose, io ho il cs 6 tipo, te lo chiedevo perchè se vai a guardare i tutorial devi indicare le versione, non che i cambiamenti siano molti, però se non lo si conosce diventa più difficile.

Allora aspettiamo altri tuoi disegni, le copiature sono l'esercizio migliore, quindi prendi pure spunto da videogiochi, anime, manga ecc. e dacci dentro^^!

Se proprio ti stanchi a colorare, prova il trucchetto della grafite, hai presente? Temperi la matita, lasciando la grafite sul foglio, e con il dito passi i pezzetti, così da stendere il colore, però devono essere pezzetti fini.
Il CS6, Celmisia, ancora non esiste! Comunque la versione è presente sia nel nome che nelle info!
 

Aki

Gray Warden
Ma inquinare cosa ma va`! xD Comunque e` scusate il termine cazzuttissimo! Complimenti!
Per ora ho disegnato solo le gambe sto facendo piano piano, invece di fare tutto velocemente come al solito xD
Poi vi metto gli scan dei vari passaggi che faccio!
PS: Molti pittori come Da Vinci ci mettevano 10 anni :D

PPS: Lyon tu non sai che il pc di Celmisia e` speciale, aveva predetto il compleanno di Omega xD. Forse viaggia nel futuro D:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Il CS6, Celmisia, ancora non esiste! Comunque la versione è presente sia nel nome che nelle info!

Doh, c'hai ragione, infatti io ho il CS3 ^^'! Però appoggio la tesi di Aki, pertanto esisterà anche il CS6, e il mio pc sarà il primo ad averlo:cool:
(Era il comply di Jed però, quello di Omega mi spiace ma me lo sono persa, auguri postumi a prescindere)

Oh, bene, interessante vedere i vari passaggi, da lì ci si può per esempio accorgere degli errori^^!

Lyon, ma tu niente disegni;)?
 

Lagiacrus97

pazzoscatenato
aki siamo simili ( non prenderla come un insultoXD) io ho il tratto preciso ma la mano ke vacilla un p'ò
auguri x i miglioramenti
(faccio pubblicità al gruppo di clemisia, vieni nei :creatori di sogni credo ke ti piacciA)
 

Aki

Gray Warden
Waa figo devo sbrigarmi allora xD
1 disegno e` gia` pronto, lo feci a capodanno un po` piu` piano :ahsisi: Dopo lo scannerizzo.
Sto ancora finendo l'altro xD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Waa figo devo sbrigarmi allora xD
1 disegno e` gia` pronto, lo feci a capodanno un po` piu` piano :ahsisi: Dopo lo scannerizzo.
Sto ancora finendo l'altro xD

Non lasciare i disegni in sospeso, anch'io ogni tanto ho questo vizio, e poi finisce che magari non li finisco, appunto, o che li finisco dopo una cifra di tempo XD!
 

Aki

Gray Warden
Eh lo so la scuola questi giorni avevo un sacco di compiti in classi e interrogazioni xD
Oggi se ce la faccio lo finisco :ahsisi:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Eh lo so la scuola questi giorni avevo un sacco di compiti in classi e interrogazioni xD
Oggi se ce la faccio lo finisco :ahsisi:

Allora sei scusato, lo studio è importante^^!
Io invece a volte magari è per mancanza di tempo, altre perchè magari non mi sento soddisfatta di come lo sto facendo, ma nello stesso tempo non voglio conservarlo, e quindi lo "archivio" finchè non ho l'ispirazione definitiva:hmm:
Aspettiamo allora i tuoi prossimi lavori;)
 

Aki

Gray Warden
Ed ecco Klonoa, quello che ho fatto diciamo col mio vecchi stile ma piu` attentamente :D

167060_1621657857045_1104410929_31554569_826022_n.jpg


Ora provo a modificarlo un po` con photoshop :ahsisi:
 

War

Member
A dire la verità quello di Vincent non è da buttare anzi.
Sono curioso di vedere cosa farai con quello di Klonoa. :)
 
Top