Aki's Gallery

War

Member
Non sono ancora bravo a colorare con photoshop, quasi quasi lo coloro a matita :)

Guarda, è solo questione di pratica e di calma. Stai sbagliando in partenza dicendo "non ce la posso fare", prova all'inizio a fare qualcosa di più semplice tanto per imparare a usare i vari strumenti, potresti scaricarti qualche disegno "semplice" e che ti piace e provare a colorare quello. :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Hei, aki, non fare il furbo, allora, dove sono i disegni colorati:asd:??
Dai, che sono curiosa!
E comunque confermo che mi sembri molto portato, devi solo applicarti meglio, quel klonoa secondo me è fatto molto bene^^!
 

Aki

Gray Warden
Lo so` ragazzi vi chiedo proprio scusa, ho avuto giorni difficili. Dal 24 ho cominciato a fare gli stage nell'hotel a Roma con la febbre a 38. xD
Comunque oggi che c'era sciopero dei mezzi e non ci sono andato ne approfitto per colorarlo lo giuro!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Lo so` ragazzi vi chiedo proprio scusa, ho avuto giorni difficili. Dal 24 ho cominciato a fare gli stage nell'hotel a Roma con la febbre a 38. xD
Comunque oggi che c'era sciopero dei mezzi e non ci sono andato ne approfitto per colorarlo lo giuro!

Ah, ah, tranqui Aki, lo sai che scherziamo XD!
Il disegno deve essere uno svago, non un impegno forzato, però il nostro intento è spronarti:approved:
 
Top