FF XI Alcune domande inerenti all'acquisto di FFXI...

SkyNet

Nuovo utente
Ciau! :p
E da un bel po' che non navigo su questo sito... e, guardando la sezione inerente a FFXI mi e' venuta voglia di provarlo!
Ho guardato un po' i vari negozi online etc per acquistarlo.. e ho notato un bel po' di espanzioni!
Ora volevo sapere... per giocare a FFXI quale dovrei acquistare?
Io ho trovato questo su internet:

- Final Fantasy XI Online Collection
prezzo iva inclusa: € 12,99
Contenuto della confezione: gioco per PC DVD-ROM "Final Fantasy XI Online Collection", istruzioni, espansioni "Chains of Promathia" e "Rise of the Zilart".

- Final Fantasy XI: Wings of the Goddess
prezzo iva inclusa: € 29,00
Contenuto della confezione: espansione per PC DVD-ROM "Final Fantasy XI: Wings of the Goddess", istruzioni.

Quale dovrei prendere!? ?_?
Aspetto una notizia al piu' presto!
Ciau! :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dovrebbe esistere un pacchetto che contiene le prime 3 espansioni. Wings of the Goddess è uscito da poco, bisogna aspettare un po prima del pacchetto
 

Alex

古代
Allora il mio consiglio è quello di prendere il pacchetto che contiene RoTZ e CoP, per il semplice fatto che sono le uniche che ti serviranno all'inizio, ergo se magari il gioco non ti piace o quant'altro eviti di spendere soldi in più per ToAU, che userai ben più avanti, e idem per WoTG; in ogni caso c'è anche un pacchetto che contiene Rotz, CoP e Toau che sta ad un prezzo decente su youtoo, per WoTG per ora tieniti i 35€ che costa ;)
 

SkyNet

Nuovo utente
Mica riesco a trovarlo su qualche sito italiano la versione del gioco base + le prime espanzioni!!!
Su youtoo.it c'e solo l'ultima (Wings of the Goddess) ;_;
 
Top