Aliens vs. Predator - 19 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
8o7m6vmox3qy40ubj214.jpg

Piattaforma: PC - PS3 - XBOX 360
Sviluppatore: Rebellion
Distributore: Halifax
Genere: Sparatutto » Prima Persona
Data di rilascio: 19/02/2010
Sito ufficiale: Aliens vs. Predator

Articolo:

Gamesource ha partecipato alla presentazione in anteprima di Alien vs Predator. L'argomento del meeting è l'interessante sezione Multiplayer su piattaforma Xbox360 di questo FPS, nonchè la possibilità di provare direttamente su console il titolo. Sono state approntate numerose postazioni dove i giornalisti han potuto sfidarsi nelle varie modalità proposte dal gioco.

Innanzitutto Tim Jones, del team di sviluppo di AvP, ci spiega in dettaglio tutto ciò che concerne questo nuovo capitolo di Alien Versus Predator. Sono state spiegate in modo conciso le razze e le modalità, dando una panoramica generale del titolo: ha tenuto a precisare inoltre che è un proseguimento del gioco precedente e che da questi eredita numerose caratteristiche.

Per chi non conoscesse nè i film, nè i precedenti capitoli del videogioco, riassumiamo la trama: la storia si sviluppa intorno al lontano pianeta BG-386, il quale nasconde un terribile segreto, che la...

"Aliens, Predators o Marines?".
Immagini:

altre immagini

Video:

[YT]hNhe8_iWMgQ[/YT] [YT]bdVX5eYRiBA[/YT] [YT]LCfxfYvMJK0[/YT] [YT]HREBM0Rymv0[/YT] [YT]ByKO-URiKbk[/YT] [YT]wmxtsmy0Zic[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Berrettoverde

The next big thing
Dal giorno in cui giocai Aliens vs Predator e Aliens vs Predator 2 (più l'espansione Primal Hunter) su PC anni e anni fa non vedevo l'ora di un ritorno in grandissimo stile.
Sono appassionatissimo di entrambe le saghe,non vedo l'ora di giocarci.
NOn mi importa se sarà scarno graficamente,lo voglio...da fan...punto e basta.

el_barto_84

Active Member
Sinceramente non mi ispira molto in multiplayer, sarà forse per la sola mappa, orribile a mio avviso, ma non mi dice proprio niente... Aspetto qualche recensione prima di decidermi ad acquistarlo, magari la modalità campagna sarà più interessante :huh:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente non mi ispira molto in multiplayer, sarà forse per la sola mappa, orribile a mio avviso, ma non mi dice proprio niente... Aspetto qualche recensione prima di decidermi ad acquistarlo, magari la modalità campagna sarà più interessante :huh:
io l'ho provato alla presentazione ma ha un potenziale in multi praticamente nullo. poco bilanciato, troppo semplificato, niente atmosfera ma al contempo niente gameplay...

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Non ho ancora provato la demo, ma dai video e dalle anteprime mi puzza troppo di gioco esageratamente semplificato e ben poco d'atmosfera. Spero di sbagliarmi.