FF VIII Alla ricerca dei membri del Gruppo CC

Matty12

Nuovo utente
Ciao ragazzi, voi dove avete trovato il primo giocatore di carte del gruppo CC??
IO è da un pò che lo sto cercando ma non riesco proprio a trovarlo...Sono ancora al Cd 1 e non ho neanche svolto l'esame per diventare SID.
Posso trovarli lo stesso ho devo prima andare un pò avanti con il gioco??
A presto, matty12 :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Il problema non è quello :)

Devi vincere 20 volte a carte contro giocatori normali, quando ci riesci vai nella Hall cerca un studente (vestito con la divisa (non da seed)) e schiaccia il quadrato e ti dirà che lui è un membro del gruppo CC. Sconfitto lui ci sono altri membri:

Seed che gira nel garden vicino nella zona mensa
Nella hall le 2 ragazze vicino alla mappa del garden
Nel corridoio tra l ascensore e la classe al secondo piano...sopra il ponte precisamente!
Per ora sono gli unici membri del gruppo CC che puoi affrontare e che puoi prendergli solamente carte mostro e boss.
Quando sarai al 3 CD ti dirò il resto :D
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Matty12 ha detto:
Ciao ragazzi, voi dove avete trovato il primo giocatore di carte del gruppo CC??
IO è da un pò che lo sto cercando ma non riesco proprio a trovarlo...Sono ancora al Cd 1 e non ho neanche svolto l'esame per diventare SID.
Posso trovarli lo stesso ho devo prima andare un pò avanti con il gioco??
A presto, matty12 :ffx02:
per me dovresti andare avanti nel gioco!! per giocare cn i membri del gruppo CC!
 

Cloud_Darth

Active Member
Lodo X6 ha detto:
Il problema non è quello :)

Devi vincere 20 volte a carte contro giocatori normali, quando ci riesci vai nella Hall cerca un studente (vestito con la divisa (non da seed)) e schiaccia il quadrato e ti dirà che lui è un membro del gruppo CC. Sconfitto lui ci sono altri membri:

Seed che gira nel garden vicino nella zona mensa
Nella hall le 2 ragazze vicino alla mappa del garden
Nel corridoio tra l ascensore e la classe al secondo piano...sopra il ponte precisamente!
Per ora sono gli unici membri del gruppo CC che puoi affrontare e che puoi prendergli solamente carte mostro e boss.
Quando sarai al 3 CD ti dirò il resto :D
Ed è possibile sfidarli già dal primo Cd? Buono a sapersi :)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lodo X6 ha detto:
Il problema non è quello :)

Devi vincere 20 volte a carte contro giocatori normali, quando ci riesci vai nella Hall cerca un studente (vestito con la divisa (non da seed)) e schiaccia il quadrato e ti dirà che lui è un membro del gruppo CC. Sconfitto lui ci sono altri membri:

Seed che gira nel garden vicino nella zona mensa
Nella hall le 2 ragazze vicino alla mappa del garden
Nel corridoio tra l ascensore e la classe al secondo piano...sopra il ponte precisamente!
Per ora sono gli unici membri del gruppo CC che puoi affrontare e che puoi prendergli solamente carte mostro e boss.
Quando sarai al 3 CD ti dirò il resto :D

io ricordavo un modo diverso,
cioè prima di tutto dovevi vincere un po' di partite a carte,
incontravi questo tizio della Hall che ti accennava al gruppo CC, poi dovevi vincere una ventina di partite nel Garden e riparlarci per scoprire che lui stesso era un membro del gruppo CC....
cioè io ho giocato così tanto da non contare le partite da fare però credo sia così:D:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Matty12 ha detto:
Ciao ragazzi, voi dove avete trovato il primo giocatore di carte del gruppo CC??
IO è da un pò che lo sto cercando ma non riesco proprio a trovarlo...Sono ancora al Cd 1 e non ho neanche svolto l'esame per diventare SID.
Posso trovarli lo stesso ho devo prima andare un pò avanti con il gioco??
A presto, matty12 :ffx02:
sblocchi il CC solo dopo che hai vinto un tot di carte importanti....prova dopo aver preso la carta di questzal nel 2° CD dal capo stazione di FH io di solito faccio cosi e tutti i CC mi fanno giocare e le vinco tutte:Leviathan card-----> ce l'ha Joker (lo trovi nel centro di addestramento)
Carbuncle card-----> la possiede Shu (plancia del garden....dopo aver sconfitto i precedenti CC)
Ghilgamesh card-----> ce l'ha Quistis (il re delle carte....resta solo in camera da letto e di che vuoi dormire arrivera lei a sfidarti di notte battila e vinci la carta )
 

Lodo X6

I am a Dragoon
CID_89 ha detto:
io ricordavo un modo diverso,
cioè prima di tutto dovevi vincere un po' di partite a carte,
incontravi questo tizio della Hall che ti accennava al gruppo CC, poi dovevi vincere una ventina di partite nel Garden e riparlarci per scoprire che lui stesso era un membro del gruppo CC....
cioè io ho giocato così tanto da non contare le partite da fare però credo sia così:D:D
si bhe cmq le partite da vincere per poter affrontare il tizio della hall devi vincere 20 volte nel garden :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Scusate,io questo gioco l'ho finito 5 volte,cmq ho giocato a triple triad pochissime volte e mi piacerebbe sapere dove si trovano i membri di questa associazione.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io una volta li ho affrontati tutti nel 2° cd°°"

Cmq Agi così hai rovinato la sorpresa a chi non lo sa XD
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lionheart90 ha detto:
Scusate,io questo gioco l'ho finito 5 volte,cmq ho giocato a triple triad pochissime volte e mi piacerebbe sapere dove si trovano i membri di questa associazione.

non puoi aver finito FF VIII 5 volte senza aver apprezzato appieno questo gioco fantastico :eek: :eek: comunque se guardi poco più in alto un utente ha già risposto a questa domanda
 

Epyon

Did I ever exist?
Agilufo ha detto:
Sorry, ti correggo... Quistis è la Regina delle carte, il Re è un'altro.

Spiacente di deluderti Agilufo ma BahamutdiFF8_Girl aveva detto bene... Quistis è il Re del CC (logico visto che tutti i membri hanno un nome in codice che ricalca quello delle carte francesi: Fante - Quadri - Picche - Fiori - Cuori - Joker - Re) mentre la Regina delle carte è quella che si incontra la prima volta alla stazione dei treni di Balamb... quella a cui si cedono le carte per farne dipingere altre da suo padre, ricordi?
 
Top