FF XII Alla ricerca di Occhiuto

Arkholeon

Nuovo utente
Mostro comune delle miniere di lhusu... appare al doppio ponte sunya, nell'area estrattiva 2 e 3... la condizione è trascorrere 7 minuti in una zona (quale non si sa)

indipendentemente dalla condizione e dal luogo questo mostro non l'ho mai incontrato... ho passato ore in ogni area delle miniere e non s'è fatto vedere una sola volta... figurarsi ucciderlo tante volte quante ne servono per far apparire la seconda pagina nel bestiario

nessuno sa niente o ha consigli da darmi?
 

<(dany)>

Wigga
Le condizioni son quelle che hai detto. Nella faq scritta da chaos_demyx c'è scritto "[Può essere invisibile]". Non so cosa possa significare. Ora glielo chiedo, sperando per te che mi risponda, e che non abbia finito il credito.
 

Leon90...

Active Member
Devi aspettare circa 10 minuti nella zona dell'area estrattiva 2...oppure nella 3 o nel doppio ponte Sunya, ma nella 2 NON è MAI INVISIBILE...se lo vuoi sconfiggere quando è invisibile prova a metterti refex e poi usare energiga su dite in modo da rifletterlo dovresti colpirlo se è nelle vicinianze...se no prova di nuovo o aspetta che svanisca l'effetto invisibile.
 

<(dany)>

Wigga
Come mi ha suggerito il buon Comi, fai tutta la procedura per trovarlo, poi se non lo vedi, prova a castarti reflex, e in seguito una magia offensiva su di te. Facendo così, se è invisibile dovresti colpirlo.
 
Top