FF XII Allenarsi

aNiMeLLa

Nuovo utente
Sono praticamente contro CID (scontro nel laboratorio di Draklor). Sono al livello 43 con 3 personaggi, gli altri ho deciso d non allenarli. Il problema è che m sono accorto che Cid è troppo x me, ora, quindi sono andato a caccia di ricercati. Ho completato tutte le missioni fino a Trickster, che stavo x abbattere ieri, peccato per un elemento che si è messo in mezzo e m ha costretto a scappare. Tuttavia sono convinto di aver bisogno d training. Ma dove? Un posto abbastanza tosto? Il palazzo che porta ad Archadia mi sembra buono (dove si ammazza Alyman). Voi che dite? avete altre alternative da propormi?

bahamut93

Member
il palazzo di sochen e buono come posto x allenarsi quando si e a quel livello...però a quel livello non dovrebbe essere difficile uccidere Cid contando che lo ho annientato ad un livello poco piu basso del tuo...

-D4r0N-

Sventrapapere
contando che sei 8 livelli maggiori rispetto al lv consigliato ti direi di allenarti un po a sochen con gli zombie che danno anche un buon bottino..cmq non dovresti avere problemi contro Cid io l ho battuto al lv 50 perchè stavo almeno 10 lv sopra il livelllo consigliato..

aNiMeLLa

Nuovo utente
non riesco a batterlo, poichè con i suoi attacchi fisici leva moltissimo al mio leader...qualche consiglio un po' + incisivo? premetto che sono riuscito a fare 1 catena d apoteosi da 25...ma con lui nn m viene 1 tubo

sir auron of spira

:Here I come:
aNiMeLLa ha detto:
non riesco a batterlo, poichè con i suoi attacchi fisici leva moltissimo al mio leader...qualche consiglio un po' + incisivo? premetto che sono riuscito a fare 1 catena d apoteosi da 25...ma con lui nn m viene 1 tubo

Abbatti prima le macchine ruhk che gli girano intorno,se no il dottore avrà immunità fisica e magica. Lancia protect a tutta la squadra,poi quando vedi che Cid va verso l'uscita prepara energira perchè attacca con il mortaio magico S-27.
Poi continua a darci dentro come meglio credi,ma meglio attacchi fisici.
Q!uando è in agonia è + facile che faccia il mortaio magico quindi finiscilo con le apoteosi.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io nn lo so di preciso ma credo tra 10000 e 15000 HP comunque la prima con me è durata una dozzina di attacchi ed io ho battuto Cid al 38 (sono al 44 a Girunvengan)

resta il fatto che io avevo 2 team allo stesso livello..... nn capisco xchè nn allenare la squadra 2, ci sn molti vantaggi a costo di livellare un po' di +

sir auron of spira

:Here I come:
aNiMeLLa ha detto:
ma hai + o - una minima idea d quanto hp hanno queste macchine ruck? tanto x farmi un minimo piano di attacco...

Hanno circa 9500 hp ciascuna,sono quattro certo,ma nn sono pericolosissime,battendo loro il dottore perde immunità,i ruhk sono resistenti ad ogni elemento,ma vanno giù con qualche buon attacco fisico....
Il dottore ha invece73 mila hp circa,ma nn ti preoccupare,persa l'immunità diventa domabile. Ricordati che è di elemento oscuro,quindi dimezza tutti gli elementi,assorbe oscuro ed è debole a sacro(anche se di armi sacre nn se ne ottengono a quel punto).
Comunque attento solo quando i ruhk prima di morire lanciano raggi all'impazzata,possono cogliere alla sprovvista! Fanne secco sempre uno a uno!
Attento anche al mortaio magico,usa protect, e il combattimento finirà in tuo favore....

-D4r0N-

Sventrapapere
hanno 9859hp e dimezzano tutti gli elementi..poi..
secondo la guida le tattiche sono due..o colpirlo con la fusione finale delle apoteosi quando ha ancora la barriera,però rischi di togliergli pochissimo e finire tutti gli mp..
oppure di uccidere le sfere ruchk una alla volta per poi concentrarti su Cid con dispel e attivare sul tuo bulldozer(quello forte in attacco)haste e furia...e stare pronto con gli hp alti per evitare che mortaio magico ti prenda alla sprovvista...

aNiMeLLa

Nuovo utente
ce l'ho fatta, ho battuto cid, sono arrivato al livello 50 allenando 1 pg alla volta nella pianura di tchita munito della stola del pulcino. Poi ho esplorato tutta la foresta stregata (prendendo 1 bel po' d exp) ora sono a balfonheim. GRAZIE A TUTTI!