foschiani01
Member
però in poche ore ti fanno andare da 64 a 99!!!shreder ha detto:nooooooooooooooooo.....odio quei cosi....
però in poche ore ti fanno andare da 64 a 99!!!shreder ha detto:nooooooooooooooooo.....odio quei cosi....
però per essere a lv 99 te ne servono 14.000.000 di exp!Squall ha detto:infatti gli abissi ti danno 9000 e + di exp che se hai tre personaggi in squadra diventa 3000 :ffx01: e facendo una catena di 30 abissi equipaggiati con la stola pulcino sono 180000 exp per ogni pg!!!!!!!!! :ffx01: :ffx03: :ffx04:
XD però puoi uscire subito dall'incrocio C se ti trovi in difficoltà, è un'area molto piccolaTeocida ha detto:Odio gli abissi...un'ora e mezza girovagando per l'area segreta delle miniere di Henne, il mostro raro occhio sfolgorante trovato e sbudellato (mi sa che ha il 10% di probabilità di uscire..), un sacco di level up per tutti i personaggi, 2 medicine dell'anima trovate (8% di possibilità di reperirle), 3/4 dell'area esplorata, e che succede? attivo un cavolo di comando, una nuvola di quei pippistrelli oscura l'aria e nel giro di pochi minuti finisco in Game Over senza salvare (sotto consiglio della mia ragazza: <<Ma no..è lontano il cristallo..vai avanti piuttosto che ne trovi un altro!!>>) ...Maledetti bast*rdi...
io per livellare evitavo le gelatine, andavo fino all'incrocio C uccidendo solamente gli abissi nella prima area, nella seconda scappavo (perchè c'erano le gelatine) e all'incrocio C era l'unica zona in cui combattevo, così non rischiavobahamut93 ha detto:anke a me e capitato che dopo ore di allenamento ho sono stato ucciso da quelle odiose gelatine rosse che ti infliggono caos e avendo armi forti mi uccidevo da solo alcune volte...e avendo la 2 squadra ad un livelo basso non facevo in tempo neanche a fuggire...
foschiani01 ha detto:XD però puoi uscire subito dall'incrocio C se ti trovi in difficoltà, è un'area molto piccola
bahamut93 ha detto:anke a me e capitato che dopo ore di allenamento ho sono stato ucciso da quelle odiose gelatine rosse che ti infliggono caos