FF XII Allenarsi

"Squall"

Member
infatti gli abissi ti danno 9000 e + di exp che se hai tre personaggi in squadra diventa 3000 :ffx01: e facendo una catena di 30 abissi equipaggiati con la stola pulcino sono 180000 exp per ogni pg!!!!!!!!! :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 
Squall ha detto:
infatti gli abissi ti danno 9000 e + di exp che se hai tre personaggi in squadra diventa 3000 :ffx01: e facendo una catena di 30 abissi equipaggiati con la stola pulcino sono 180000 exp per ogni pg!!!!!!!!! :ffx01: :ffx03: :ffx04:
però per essere a lv 99 te ne servono 14.000.000 di exp!
 

Teocida

Oltreuomo
Odio gli abissi...un'ora e mezza girovagando per l'area segreta delle miniere di Henne, il mostro raro occhio sfolgorante trovato e sbudellato (mi sa che ha il 10% di probabilità di uscire..), un sacco di level up per tutti i personaggi, 2 medicine dell'anima trovate (8% di possibilità di reperirle), 3/4 dell'area esplorata, e che succede? attivo un cavolo di comando, una nuvola di quei pippistrelli oscura l'aria e nel giro di pochi minuti finisco in Game Over senza salvare (sotto consiglio della mia ragazza: <<Ma no..è lontano il cristallo..vai avanti piuttosto che ne trovi un altro!!>>) ...Maledetti bast*rdi...
 
Teocida ha detto:
Odio gli abissi...un'ora e mezza girovagando per l'area segreta delle miniere di Henne, il mostro raro occhio sfolgorante trovato e sbudellato (mi sa che ha il 10% di probabilità di uscire..), un sacco di level up per tutti i personaggi, 2 medicine dell'anima trovate (8% di possibilità di reperirle), 3/4 dell'area esplorata, e che succede? attivo un cavolo di comando, una nuvola di quei pippistrelli oscura l'aria e nel giro di pochi minuti finisco in Game Over senza salvare (sotto consiglio della mia ragazza: <<Ma no..è lontano il cristallo..vai avanti piuttosto che ne trovi un altro!!>>) ...Maledetti bast*rdi...
XD però puoi uscire subito dall'incrocio C se ti trovi in difficoltà, è un'area molto piccola
 

bahamut93

Member
anke a me e capitato che dopo ore di allenamento ho sono stato ucciso da quelle odiose gelatine rosse che ti infliggono caos e avendo armi forti mi uccidevo da solo alcune volte...e avendo la 2 squadra ad un livelo basso non facevo in tempo neanche a fuggire...
 
bahamut93 ha detto:
anke a me e capitato che dopo ore di allenamento ho sono stato ucciso da quelle odiose gelatine rosse che ti infliggono caos e avendo armi forti mi uccidevo da solo alcune volte...e avendo la 2 squadra ad un livelo basso non facevo in tempo neanche a fuggire...
io per livellare evitavo le gelatine, andavo fino all'incrocio C uccidendo solamente gli abissi nella prima area, nella seconda scappavo (perchè c'erano le gelatine) e all'incrocio C era l'unica zona in cui combattevo, così non rischiavo
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
XD però puoi uscire subito dall'incrocio C se ti trovi in difficoltà, è un'area molto piccola

Scappare contro dei pippistrelli?! No, se devo morire lo faccio con le armi in pugno >_< (anche perchè quando ormai mi resi conto che l'unica via di fuga era il correre come un leprotto mi rimaneva solo Ashe in vita..e nemmeno tanto in buona salute...)

bahamut93 ha detto:
anke a me e capitato che dopo ore di allenamento ho sono stato ucciso da quelle odiose gelatine rosse che ti infliggono caos

Le gelatine sarebbero gli Ocolum giusto? Beh ma per quelli bastano un fiocco, un gallone di corda, il mago di turno con il gambit "Alleato in status caos --> Tonico" e tanto tanto ghiaccio da far invidia ai siberiani :D

Comunque ora sto livellando nei sotterranei del faro, sono ottimi, anche perchè spuntano degli zombie di discreto livello da ogni dove...Quando avrò come livello medio 70 circa strapperò le ali a tutti quei topi alati!!
 

bahamut93

Member
si però ora ho armi piu forti come la girasole(x prenderla non ho dormito la notte!!!)e quelle gelatine rosse le spazzo via senza difficolta!!!
 

Fletcher

Nuovo utente
a proposito di allenarsi, sn messo bene se la mia squadra "titolare" è composta da:
Ashee e Vaan liv 45 e balthier al liv 41? sono quasi ad archades
 
Top