FF XII Alyadin -- Garamsythe

Alakhai

Member
Ciao appassionati di FFXII! :D
Volevo togliermi una curiosità... voi siete rusciti a trovare Alyadin?! Si trova nei canali di Garamsythe! Io ho provato a cercarlo ma nn ci sn riuscito xkè sn apparsi dei mostri davvero fortissimi (tipo Molboro del FFX) e quindi ho lasciato stare... anke xkè intanto sn arrivato nella tomba di Re Raithwall!!
:eek:
 

fava86

Nuovo utente
se non sbaglio, non lo dovresti vedere fino a che non compare "magicamente" dal nulla non appena arrivi al centro della vasca di raccolta....però sinceramente non mi ricordo di mostri simili ai molboro....
 

Alakhai

Member
Ok! Capito dove si trova... Peccato ke ora sn lontanissimo e nn ci posso arrivare! Cmq sn mostri simili al Molboro ma + piccoli e sempre verdi... li trovi riattraversi i canali di Garamsythe questo xò dp aver battuto Incendyo!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente l'alyadin è vicinissimo, credo nella seconda scehermata dei canali. infatti, se accedi ai canali dalla città bassa di rabanastre, ti ritrovi nella zona di raccolta dove hai battuto incendyo, o da quelle parti. basta raggiungere il centro dello spiazzo per farlo comparire, poi puoi girare i tacchi e tornare a prendere la ricompensa (prendi anche la lettera nella casa dove si nascondeva il bambino). 5 minuti di tempo.
 

fava86

Nuovo utente
cmq adesso credo di avere capito a quali mostri ti riferisci... :>
un consiglio: guarda che alyadin è abbastanza infido da battere, soprattutto x il fatto che lancia spesso sentenza....
 
Imostri di lv alto che vedi sono lì per un motivo...
Si trovano lì poichè,dopo che finisci per le prima volta quella zona, diventa possibile cercare di ottenere un esper segreto che appunto si trova nelle fogne^^
Dato che si combatte in condizione particolari, se non si è preparati in maniera eccelsa, sconfiggere quell'esper potrebbe rivelarsi una delle battaglie più difficili di ff12!!!
 

Kaelhi

Member
Alyadin si trova al centro delle vasche di raccolta dove all'inizio del gioco Vaan sekka i topazzi (che vergogna...la chiameranno l'eroe scacciatopi :) ) e dove sconfiggi Incendyo. Dopo l'intrusione al palazzo del console, non sarà più possibile usare lo stesso passaggio per raggiungere i canali e dovrei usare l'altro (quello appunto da dove esci all'inizio del gioco). Li dentro potrai ammazzare Alyadin e anche usare la cancellata per andare ai canali. Alyadin non è male sopratutto per sentenza ma nn è niente di difficile farlo fuori, se sei almeno decentemente allenato.

Per quanto riguarda i mostri nei canali, devo dire che sono abbastanza forti (lv 35-36 e anche di più...ne ho visto uno al 40). Ti troverai in difficoltà se accetterai la caccia alla mouse bianca appena apparirà in bacheca. Io l'ho accettata al liv 23-24 e poi sono andato a cercarla nei canali. Già i mostri normali mi mazzolavano, poi la mousse era davvero forte. Ti consiglio ti allenarti ben bene prima di scendere in quelle fognacce. Ci sono i molboro con l'alitazzo fetido e dei lucertoni grassi che picchiano duro.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Pe battelo facilmente usa un sacco di pozioni su di lui hanno effetto negativo e soprattutto ci vuole tempo a ricaricarsi la barra dopo aver usato un oggetto...
 
Kaelhi ha detto:
Alyadin si trova al centro delle vasche di raccolta dove all'inizio del gioco Vaan sekka i topazzi (che vergogna...la chiameranno l'eroe scacciatopi :) ) e dove sconfiggi Incendyo. Dopo l'intrusione al palazzo del console, non sarà più possibile usare lo stesso passaggio per raggiungere i canali e dovrei usare l'altro (quello appunto da dove esci all'inizio del gioco). Li dentro potrai ammazzare Alyadin e anche usare la cancellata per andare ai canali. Alyadin non è male sopratutto per sentenza ma nn è niente di difficile farlo fuori, se sei almeno decentemente allenato.

Per quanto riguarda i mostri nei canali, devo dire che sono abbastanza forti (lv 35-36 e anche di più...ne ho visto uno al 40). Ti troverai in difficoltà se accetterai la caccia alla mouse bianca appena apparirà in bacheca. Io l'ho accettata al liv 23-24 e poi sono andato a cercarla nei canali. Già i mostri normali mi mazzolavano, poi la mousse era davvero forte. Ti consiglio ti allenarti ben bene prima di scendere in quelle fognacce. Ci sono i molboro con l'alitazzo fetido e dei lucertoni grassi che picchiano duro.

Beh io ci sono andato al lv 30 ed ho massacrato tutti (ma avendo già finito il gioco una volta sapevo già dove procurarmi armi quasi al lv di quelle finale)
 

Kaelhi

Member
Mah...ti dirò...io al liv 23-24 ho trovato i mostri nei canali abbastanza fortini...inoltre ho affrontato la mousse con due molboro (leggasi Re Magno) alle calcagna...
Cmq, per le armi io ho la guida ufficiale e quindi più di quelle armi che avevo in quel punto nn potevo prendere (a parte forse una spada che nn ho preso dai muri diabolici...eheh dimenticanza...cmq torno li a prenderla). Del resto mi sto allenando per arrivare almeno liv 30 e sekkare la mousse senza troppa fatica (quella volta con due molboro e la mousse insieme dopo un po ho dovuto optare per R2...non se mi capite :) ).
 
Kaelhi ha detto:
Mah...ti dirò...io al liv 23-24 ho trovato i mostri nei canali abbastanza fortini...inoltre ho affrontato la mousse con due molboro (leggasi Re Magno) alle calcagna...
Cmq, per le armi io ho la guida ufficiale e quindi più di quelle armi che avevo in quel punto nn potevo prendere (a parte forse una spada che nn ho preso dai muri diabolici...eheh dimenticanza...cmq torno li a prenderla). Del resto mi sto allenando per arrivare almeno liv 30 e sekkare la mousse senza troppa fatica (quella volta con due molboro e la mousse insieme dopo un po ho dovuto optare per R2...non se mi capite :) ).

Ci sono dei "trucchetti" per ottenere le armi più forti presto che s'imparano con l'esperienza e che non sono segnati nella guida^^
 

Kaelhi

Member
Davvero? senti, anche se nn centra con Alyadin, nn potresti dirmi come si fa? te lo chiedo perchè voglio dare una lezione alla mousse e ho bisogno di più potenza.
 
Top