Varie Amano Style

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
**Attenzione Attenzione**

Muori dalla voglia di passare delle ore a decifrare dei disegni e ad aggiungere particolari improbabili ad un costume???
Allora dai sfogo alla tua creatività e unisciti a noi indossando un costume ispirato ai disegni di Amano!!!
E' ammesso qualsiasi personaggio della saga di Final Fantasy per cui Yoshitaka Amano abbia realizzato delle illustrazioni e, ovviamente, vige la libera interpretazione personale!

Nota: Gruppo per data da definire


Personaggi Occupati:

FFII Maria ~ Katerina (forse)
FFIII Shiva ~ ShadoWings
FFVI Terra ~ TheLostOne
FFVI Celes ~ RaineLoire (forse)
FFVII Aerith ~ LadySephiroth
FFVIII Rinoa ~ Rinoaxyzriana


Per chi è in cerca di ispirazione:
. Se non trovare immagini del personaggio che vi interessa, chiedete pure a me e proverò ad aiutarvi.
. Se volete vedere qualche esempio di costume già realizzato, cercate "final fantasy amano" su Cosplay.com, tenendo però sempre presente che ognuno interpreta i disegni a modo suo...




*** Tutto iniziò con questo post...

Allora, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun topic a riguardo quindi... mi chiedevo, cosa pensate dei cosplay Amano-Style?
Inizialmente avevo snobbato questa *categoria*, ma di recente me ne sto interessando... insomma, è una cosa che permette di esprimere molto la propria creatività, dato che buona parte del lavoro consiste nell'interpretare e *mixare* le illustrazioni che si hanno a disposizione (quell'uomo non ne fa due dove i personaggi hanno lo stesso vestito XD)...

Per inciso, sto pensando di cimentarmi in Terra..... ^.^
 

dantidus89

Nuovo utente
io penso ke gli "amanostyle"siano favolosi..credo ke siano l apice dell espressione artistica d un cosplay!!!m piacciono un sacco e il mio preferito in assoluto è stato il Cecil harvey d Seleine a cartomics 2007..(anke xkè è stato il primo cosplay d final fantasy ke ho visto in tta la mia vita!!e credo valga cm il gioco il primo è sempre il migliore=) )
 

ShadoWings

Cosplay for Life
anche io li adoro sono un piacevolissimo misto fra gitano e fantasy! *__* ralizzarli ad Doc è lavoro assai arduo! io ho fatto aerith (wallm. dress) in versione amaneggiante e in progettazione ho Rinoa e Shiva (FFI) per me e per il mio adorato Squall (che bello che la versione di Squall in dissida assomigli di più al disegno di amano *__*) e Locke.
 
Eh gia e' il mio sogno segreto da un secolo fare la versione di Rinoa Amano Style..che credo adattero' io stessa dall'illustrazione originale....*__* come ho fatto per Aerith della mia Lady ^^ in fatti a suo tempo avevamo progettato di portarlo assieme.....e adesso eccoci qui...proprio il QUARTETTO di Firenze!!!XD LOL

(chissa' se lo Squall di Dissidia e' quello che tio ho passato io eh Shadow??XD)
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Ok, scusatemi ma... NON POSSO fare a meno di chiederlo...
Dato che comunque in Italia non se ne vedono tanti, e quindi sarebbe una cosa piuttosto originale... che ne direste di organizzare un gruppo??? (in una lontana data da decidere, ovviamente XD)
Benché, come ha detto Shadow, sia un lavoro molto arduo... sono anche dei costumi che fanno decisamente la loro porca figura! X°D

...

No???

Ok, vado a piangere in un angolino... ;_;
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ma come no?! certo che si! *ç* sarebbe bellissimo! un altro bel progettino er i cosplay4life no rinouccia? ^____^
bello bello bello!
in data da definire mi starebbe benissimo! ^______^
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
:O Davvero??? Meraviglioso!!!
...ho come la sensazione che mettersi d'accordo per la data sarà una bella impresa... X°D

**Esaltata Mode: On**
Chi aderisce?? Eh?? Eh?? X°D

A me piacerebbe molto fare Terra, che tra l'altro sto già preparando in *Versione FMV*
 
TheLostOne ha detto:
:O Davvero??? Meraviglioso!!!
...ho come la sensazione che mettersi d'accordo per la data sarà una bella impresa... X°D

**Esaltata Mode: On**
Chi aderisce?? Eh?? Eh?? X°D

A me piacerebbe molto fare Terra, che tra l'altro sto già preparando in *Versione FMV*


OMMIODDIO GIOIA MODE XD!!!

Certo che lo facciamooooo >___<

Come nuovo progetto per cosplay4life mi pare un degno successore del gruppo Sorceress *____*

Io aderisco assssolutamente con Rinoa (sono talmente fometata che sto gia facendo gli schizzi dell'adattamento all'illustrazione di AmanoXD)XQ___________
sembra che sia un sogno finalmente realizzabile *__* Mettiamo la lista di chi aderisce con il rispettivo pg per fare ordine?
 

Aura

In Fantasy we Trust
Splendida idea :)
Ti consiglio di guardare il sito di adellacosplay.com perché lei ha fatto una Versione di Aerith - Amano Style veramente meravigliosa da cui potresti prendere spunto.
 
Top