American dad

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
ho visto in tv che si farà questa nuova serie di cartone animato targato fox e fratello di altre come i famigerati simpson e griffin. cosa ne pensate? secondo me è solo una brutta copia dei griffin che verterà sui problemi della guerra in iraq.
 

Cloud 91

Buster Sword Master
7 Aprile 2006
176
0
6
32
sarà sicuramente come i griffin.tra un'incitazione al sesso e una bestemmia qua e la sarà il solito fiasco.spero che almeno non lo sostituiscano coi simpson perchè se no vado dalla fox e li uccido :D
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
cmq sarà un mix di tutte le ca***te americane come l'area 51 (notare l'alieno in famoglia), la politica, lo spettacolo, ecc..
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena visto la prima puntata, era come avevo previsto, come si fa a togliere i simpson per questa m***a
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
secondo me sarà come tutti gli altri...... ho visto una puntata ed è comunque divertente..... però troppo sulla base di griffin e simpson......
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
12 Dicembre 2006
669
0
10
29
BRUTTO!!!! :eek:
che dico :eek: .....BRUTTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ho visto la prima puntata trasmessa su italia uno é non mi é piaciuto PER NIENTE!!!! :eek:
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
A me non sembrava male, dopotutto è una brutta copia di Griffin e Simpson.
Certo che ha togliere i Simpson...ce ne vuole di coraggio...... :eek:
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
kevin ha detto:
A me non sembrava male, dopotutto è una brutta copia di Griffin e Simpson.
Certo che ha togliere i Simpson...ce ne vuole di coraggio...... :eek:
come ho già detto tanto valeva lasciare le cose come stanno
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
bruttissimo non è...ho visto una sola puntata e non era malissimo.però,è uguale ai griffin per la grafica!!(stessi disegni e impostazione simile)!!!!sinceramente,potevano lasciare i simpson tutta la settimana!!!!!!!non mi sembra che questo cartone possa avere molto successo...in cosa può distinguersi dagli altri???(niente)speriamo solo che abbiano il buon senso di toglierlo,potrebbero rimettere futurama,è 100 volte meglio!!!forse speravano di cambiare un po'...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Vista oggi la mia prima puntata...non è male,ma non può competere con I Griffin,nè con I Simpson...

Parafrasando Stephen King..."Gesù,ma chi può?"
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Daga 93 ha detto:
bruttissimo non è...ho visto una sola puntata e non era malissimo.però,è uguale ai griffin per la grafica!!(stessi disegni e impostazione simile)!!!!sinceramente,potevano lasciare i simpson tutta la settimana!!!!!!!non mi sembra che questo cartone possa avere molto successo...in cosa può distinguersi dagli altri???(niente)speriamo solo che abbiano il buon senso di toglierlo,potrebbero rimettere futurama,è 100 volte meglio!!!forse speravano di cambiare un po'...
è questo che voglio dire, sono cose fatte e rifatte, e poi ormai ci eravamo abbituati a stewie, bart e frey