C ceri1992 Member 4 Gennaio 2011 #1 Volevo aprire questa discussione per tutti gli appassionati di giochi di football americano... Secondo voi qual'è il miglioro gioco mai visto??
Volevo aprire questa discussione per tutti gli appassionati di giochi di football americano... Secondo voi qual'è il miglioro gioco mai visto??
G Gio_2003_ Member 4 Gennaio 2011 #2 ceri1992 ha detto: Volevo aprire questa discussione per tutti gli appassionati di giochi di football americano... Secondo voi qual'è il miglioro gioco mai visto?? Clicca per espandere... credo che sia madden il più famoso, giocai al 07 per ps2 e fu molto divertente..adesso francamente non so se sia presente su console di nuova generazione, ma immagino di si...
ceri1992 ha detto: Volevo aprire questa discussione per tutti gli appassionati di giochi di football americano... Secondo voi qual'è il miglioro gioco mai visto?? Clicca per espandere... credo che sia madden il più famoso, giocai al 07 per ps2 e fu molto divertente..adesso francamente non so se sia presente su console di nuova generazione, ma immagino di si...
C ceri1992 Member 5 Gennaio 2011 #3 Si è giusto, io ho madden nfl 11, ma so che ci sono anche altri titoli oltre madden...