FF III Ancient Labirinth, Crystal Tower, Eurekà

Feelgood

Black Knight
Ma e' non c'e' proprio il modo per fare questi 3 dungeon separati?
io sono a lvl 60 con 2 MK/1 Shaman e 1 Sorcerer ma comunque e' frustrante rifare quel dannato labirinto ogni volta per entrare nella Crystal Tower o in Eurekà...

altra domanda...
Ma ho letto di due classi aggiuntive: il Sage e il Ninja...sto cercando di capire dove si prendono ma nn ho nessuna fonte attendibile...potreste darmi na mano?

Grazie...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
i 2 job li trovi ad eureka, ora ricordo solo che erano abbastanza verso la fine del dungeon, sono i secondi 2 job + potenit del gioco dopo l'onion knight
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
i 2 job li trovi ad eureka, ora ricordo solo che erano abbastanza verso la fine del dungeon, sono i secondi 2 job + potenit del gioco dopo l'onion knight

dipende: di che versione stiamo parlando? DS o NES? Perchè nel DS ad eccezione dell onion knight (che è diventato job segreto sbloccabile via wi-fi) il ninja e il sage sono job piuttosto equivalenti agli altri, con l esclusione che il ninja puo tirare gli shuriken da 9999 di danno
 

Feelgood

Black Knight
Risolto...

gioco alla versione NES, e mi dovete spiegare perche' l'onion kid e' piu' forte degli altri job, ho provato a vedere di mettere onion kid avendo gia 50 di skill in Fighter, Knight e MK ma l'unika kosa che vedo e' un personaggio con tutti gli attributi al 6... e' possibile?

------------------------------------
Edit:poche ore dopo...

Raga ho risolto tutto ho preso i lavori e tutte le armi e le magie...ma quanto devastano la Ragnarock e l'Exalibur assieme!!!
!spettacolo! :jumpdf:

ma continuo a farmi na domanda...la forza dell'onion kid deriva solo dal suo equip oppure aumentano pure le stats?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
oltre agli equip, per essere davvero un job PWNANTE l'onion knight dev'essere a livello 93-99., al disotto è una pippa mostruosa
 

Feelgood

Black Knight
Molto Bene

Finito il gioco...anche se i miei pg sn a lvl 63 ho battuto la nube molto facilmente e i danni andavano giu ke era na bellezza
Ninja(shuriken+shuriken con haste)
Ninja(shuriken+shuriken con haste)
Sage(Bahamut o cure 4)
Sage(Bahamut o cure 4)

risultato...3 turni di battaglia...anke se mi aspettavo di meglio dal boss finale dato che non esistono boss segreti degni di rispetto xD...mi e' stato piu' difficile battere Ekidna...

avrei potuto fare di meglio ma devo finirne altri e non mi andava di stare ore ed ore a cercare gli equip onion percui mi sn accontentato...:D
 
Top