FF VII ancora chocobo...e 1 domanda tosta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mastercloud86

Nuovo utente
Ragazzi,veramente non so come fare ad avere il chocobo blu...non mi riesce propio..mi ricordo la precedente volta che l'ho finita..ma ho aspettato troppo...e poi nn so neppure come avere la enmyskill dai chocobo...e poi domanda tosta..ma è possibile avere tutte le enmyskill piene?una volta arrivati al terzo disco è possibile ancora trovarle tutte???xkè quella di ultima weapoi la si riceve 1 volta sola...aspetto le vostre risposte grazie..
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Mastercloud86 ha detto:
Ragazzi,veramente non so come fare ad avere il chocobo blu...non mi riesce propio..mi ricordo la precedente volta che l'ho finita..ma ho aspettato troppo...e poi nn so neppure come avere la enmyskill dai chocobo...e poi domanda tosta..ma è possibile avere tutte le enmyskill piene?una volta arrivati al terzo disco è possibile ancora trovarle tutte???xkè quella di ultima weapoi la si riceve 1 volta sola...aspetto le vostre risposte grazie..
quella di ultima weapon la trovi anche nel cratere
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
comunque per i chocobo guarda la soluzione o vai a tentativi (mi sembra tu debba comunque potenziarli).In quanto alla enemy skill che si riceve dal chocobo hai ragione tu!io ho lo stesso problema!cazzzzzzzzdannazione!
P.S. :la maggior parte delle enemy skill le trovi nel cratere don't preoccupe!
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
ah!dimenticavo un piccolo consiglio:meglio che riesci ad avere il chocobo d'oro il prima possibile per andare a prendere le materie nelle grotte, soprattutto la KoR, così la mandi al master con tranquillità
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Mastercloud86 ha detto:
Ragazzi,veramente non so come fare ad avere il chocobo blu...non mi riesce propio..mi ricordo la precedente volta che l'ho finita..ma ho aspettato troppo...e poi nn so neppure come avere la enmyskill dai chocobo...e poi domanda tosta..ma è possibile avere tutte le enmyskill piene?una volta arrivati al terzo disco è possibile ancora trovarle tutte???xkè quella di ultima weapoi la si riceve 1 volta sola...aspetto le vostre risposte grazie..

x il chocobo blu dai molte silkis ai genitori e falli salire almeno fino alla classe B(meglio la A cmq)ke devono exere1good e l'altro average(x magg inf guarda la guida dei chocobo su ff online :D )
cmq x la enemy skill chocobunkle vai sulle impronte cn la chocobo lure vicino alla fattoria cn le mimett greens comprate...qnd trovi il chocobo insieme a2specie d struzzi usa su d lui la mimett e poi L4 suicide e te la userà in tt risposta ...x le altre ENEMY SKILLS l'unika ke otterrai poke volte è trine e+prec dal padre d Yuffie nlla pagoda, da Stilva(il mostro rosso nelle grotte d Gaea Cliffs) e se nn sbaglio dal boss d mt nibel...io le enemy skills le ho prese tt qndi puoi fidarti :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Per la Chocobuckle devi trovare un chocobo con due struzzi nella grasslands area, dargli da mangiare un mimett green e usare level 4 suicide.
 

Tidus 91

Pacco \o/
CID_89 ha detto:
x il chocobo blu dai molte silkis ai genitori e falli salire almeno fino alla classe B(meglio la A cmq)ke devono exere1good e l'altro average(x magg inf guarda la guida dei chocobo su ff online :D )
cmq x la enemy skill chocobunkle vai sulle impronte cn la chocobo lure vicino alla fattoria cn le mimett greens comprate...qnd trovi il chocobo insieme a2specie d struzzi usa su d lui la mimett e poi L4 suicide e te la userà in tt risposta ...x le altre ENEMY SKILLS l'unika ke otterrai poke volte è trine e+prec dal padre d Yuffie nlla pagoda, da Stilva(il mostro rosso nelle grotte d Gaea Cliffs) e se nn sbaglio dal boss d mt nibel...io le enemy skills le ho prese tt qndi puoi fidarti :D
Il boss del mt nibel è il materia keeper
 

Gio-chan75

Nuovo utente
Allora x il chocobo blu prendi un good (con Spencer dalle orme vicino Gold Saucer) e un great chocobo (con Spirals dalle orme vicino Mideel) oppure anche due great, l'importante è che siano ovviamente di sesso opposto.
Poi compra tante Sylkis green dal saggio dei chocobo nel continente del ghiaccio e danne almeno 30 ad ognuno dei tuoi chocobo in modo da aumentare molto velocità e stamina.
Poi vai al Gold Saucer e falli correre fino almeno al rango A.
Queste ultime due manovre (sylkis e rango A) in teoria non sono necessarie ma aumenteranno di parechio le tue probabilità di fare un accoppiamento fruttuoso.
Quindi torna alla farm e salva. Mi raccomando è importante!
Dopodichè accoppia i tuoi due chocobo potenziati (Good-Great o Great-Great) dando loro una Carob Nut. Se ti esce il blu complimenti! Altrimenti resetta e riprova.... visto che avrai salvato come ti ho raccomandato!

In bocca al lupo!!! ;) :D
 

ossota

se sei forte provalo
è facile. prendi due chocobo great di sesso oposto andando sulle orme vicino a middeel. poi mettili negli stalle e allenali per portarli a livello A. dagli poi una carob nut per farli accoppiare. salva prima di farlo perchè se non avrai il chocobo da te ricercato potrai subito ricaricare la partita e rifarli accoppiare. facendo così ottieni chocobo blu o verdi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top