FF III Andare a Eureka

Salve ho appena preso la chiave di eureka e sto cercando di andarci, ma non so dove si trova! ho provato ad usare il pane degli gnomi e ho visto una torre e allora ho pensato che era lì ma non ci sono riuscito ad entrarci. mi sapreste dire dove si trova e come faccio ad entrarci?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Una volta presa la chiave di Eureka nella Dorga's Cave devi tornare nel labirinto degli antichi (dove hai affrontato Titan) e addentrarti al suo interno. Andando avanti, alla fine del labirinto ti ritroverai nella Sylx Tower: lì, nella prima stanza di fronte a te, troverai uno specchio. Parlaci e forniscigli la chiave per Eureka e verrai trasportato a Eureka. Occhio che come dungeon è piuttosto lungo, anche se alla fine ne varrà la pena per i Jobs Sage e Ninja e varie armi.
 
mi sono addentratto nella grotta ma ad un certo punto ci sono pietre che mi bloccano il passaggio... ma è la strada giusta o devo svoltare da qualche parte?
 
si ci son riuscito ad raggiungerla, prima non ci riuscivo perchè avevo confuso i dungeon, pensavo che era quello vicino a salonia, invece era tutt'altra parte...
 
Sono entrato ho tutte le armi più potenti ma non trovo un passaggio per andare avanti, nella guida c'è scritto che devo analizzare i muri della torre ma non ho trovato nulla! mi potete dire dove si trova esattamente il passaggio?
 

ShOcK5

Nuovo utente
Saaaalve xD
Sn nuovo nel forum...
Dopo ke qst sito mi ha aiutato nei momenti + difficili xD ho deciso di iskrivermi...
Allora x ora ho un problema cn FF3 x DS...
Ho preso la kiave Eureka e la kiave Syrcus...
Ho completato Eureka... ma nn so cm andare avanti!!! Cioè nn riesco a trovare Syrcus!
Se qlcn mi può dare una mano gliene sarei molto grato :D
 
Top