FF X Anima

Roxas_92

Nuovo utente
Ciao volevo sapere quali sfere della distruzione in quali templi ho preso xkè sono appena andato al tempio di anima convinto di averne prese 2, invece se ne illuminavano 3. Ho appena preso quelle di kilika e zanarkand ma l'altra non ricordo proprio quale sia... le statue ke si illuminano sono la prima in alto e la prima in basso x la fila di dx e a sx quella di zanarkand (ke nn ricordo quale sia forse quella in mezzo). Come trama ho sconfitto le braccia di sin, ma se vado ai templi di bevelle e djose non mi fanno entrare. Cosa devo fare per entrare e, se sono ankora in tempo, prendere tutte le sfere x ottenere anima?
 

alexander90

Commander from Hell
mmm...mi pare che le statue vadano in quest'ordine: dalla prima a sinistra fino all'ultima a sinistra i primi 3, e dalla prima a destra fino all'ultima gli ultimi 3, ma non ne sono certo.
Però attento che in alcuni templi potresti non entrare, e alcuni sono presidiati dai darkeoni, quindi ti auguro di aver trovato le sfere fondamentali, altrimenti addio anima.
 

Roxas_92

Nuovo utente
mmm...mi pare che le statue vadano in quest'ordine: dalla prima a sinistra fino all'ultima a sinistra i primi 3, e dalla prima a destra fino all'ultima gli ultimi 3, ma non ne sono certo.
Però attento che in alcuni templi potresti non entrare, e alcuni sono presidiati dai darkeoni, quindi ti auguro di aver trovato le sfere fondamentali, altrimenti addio anima.


A bevelle e djose infatti non mi fanno entrare quindi niente anima?
 

danie

Active Member
A bevelle e djose infatti non mi fanno entrare quindi niente anima?

Devi prima sconfiggere i Dark Eoni, quindi se non l'hai fatto all'inzio del gioco, devi prima attendere con l'allenamento per battere i Dark, poi viene Anima.

Ti ricordo che per Bahamut è per forza obbligatorio fare la Prova del Chiostro esattamente come è impostato nel gioco, insomma la prova la superi per forza, quindi si accende sempre quella di Bevelle in ogni partita.
Mentre se non l'hai fatto, nel tempio di Valefor e Shiva, devi prima battere i Dark Eoni.
Mentre per Ifrit penso si possa subito andare a far la prova senza battere nessuno.
A Djose, se non ti fanno entrare è perché devi anche qui battere prima Dark Ixion che si trova nella Piana dei Lampi.
Una volta rifatte completamente le prove del chiostro (o Chiosco?), potrai prendere Anima.
 

danie

Active Member
Dopo che sei stato la prima volta a Bevelle e aver preso l'eone non potrai piu ritornarci,quindi se non hai preso le sfere o i tesori la prima volta non li puoi piu prendere

... Se non con enorme difficoltà, dato che Anima si può prendere comunque.
 

ColdEvil

Member
L' unico modo per ottenere Anima non è aprire tutti gli scrigni con le sfere della distruzione nei vari templi?Io ricordo cosi
 

Roxas_92

Nuovo utente
Devi prima sconfiggere i Dark Eoni, quindi se non l'hai fatto all'inzio del gioco, devi prima attendere con l'allenamento per battere i Dark, poi viene Anima.

Ti ricordo che per Bahamut è per forza obbligatorio fare la Prova del Chiostro esattamente come è impostato nel gioco, insomma la prova la superi per forza, quindi si accende sempre quella di Bevelle in ogni partita.
Mentre se non l'hai fatto, nel tempio di Valefor e Shiva, devi prima battere i Dark Eoni.
Mentre per Ifrit penso si possa subito andare a far la prova senza battere nessuno.
A Djose, se non ti fanno entrare è perché devi anche qui battere prima Dark Ixion che si trova nella Piana dei Lampi.
Una volta rifatte completamente le prove del chiostro (o Chiosco?), potrai prendere Anima.



Quindi bevelle non è + un problema se non mi fanno entrare. Però il problema sta nei darkeoni... passerà molto tempo prima ke riesca a prendere anima, ma almeno adesso so ke sono ankora in tempo... grazie x le risposte
 

danie

Active Member
L' unico modo per ottenere Anima non è aprire tutti gli scrigni con le sfere della distruzione nei vari templi?Io ricordo cosi

Infatti, ma la Sfera della Distruzione di Bevelle si usa per forza, altrimenti non si può andare avanti nella prova e completarla. Mentre per le altre sono possibili rifarle, ma in alcune devi battere i rispettivi Dark Eoni, quindi diventa ancora più lungo prendere Anima. In FF nulla non si può fare un'altra volta, c'è sempre il modo per avere quello che vuoi, anche se con molte più difficoltà.

Di niente Roxas 92, dovrai attendere un po' di tempo per Anima, e credimi non avere quell'Eone in questo punto del gioco, con allenamenti vari è una vera e propria tortura.
 
Top