Anime Devil May Cry

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
Mi trovo d'accordo con kaiserS.
Come anime è piuttosto scadente, cosa che per fortuna non vale altresì per il videogame.

L'unica cosa decente sono i disegni, per il resto non raggiunge la sufficienza: approfondimento delle personalità dei vari personaggi pari a zero, niente suspance, nessun colpo di scena. Trama piatta, banale e poco originale.
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
ho tutti gli episodi ma a causa delle tabnte cose da fare ho guardato solo il primo..ma non mi è sembrato male...forse non sarà coerente col gioco, ma è un altro modo di vivere le avventure di dante...può darsi anche che mi sbagli...quando l'avrò visto tutto dirò con più precisione...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Ho visto queste anime... mi devo finire però di vedere ancora gli ultimi 5 episodi, però per il momento mi sta piaciendo... qui Dante è fighissimo :loves: :loves:
L'episodio che preferisco maggiormente è il 4 dove Lady e Trish si combattono:loves:
Però perchè ne hanno fatto così pochi di episodi? :( l'unica deluzione...
 

Alucard89

Fischia nel Vento
31 Luglio 2008
134
0
6
34
11 episodi di un noioso assurdo.... finisce da schifo mai una volta che usi un'arma diversa o il demon trigger..... unica consolazione l'incontro tra Trish e Lady..... ( scontro )