Anime Devil May Cry

Mi trovo d'accordo con kaiserS.
Come anime è piuttosto scadente, cosa che per fortuna non vale altresì per il videogame.

L'unica cosa decente sono i disegni, per il resto non raggiunge la sufficienza: approfondimento delle personalità dei vari personaggi pari a zero, niente suspance, nessun colpo di scena. Trama piatta, banale e poco originale.

ho tutti gli episodi ma a causa delle tabnte cose da fare ho guardato solo il primo..ma non mi è sembrato male...forse non sarà coerente col gioco, ma è un altro modo di vivere le avventure di dante...può darsi anche che mi sbagli...quando l'avrò visto tutto dirò con più precisione...

Ho visto queste anime... mi devo finire però di vedere ancora gli ultimi 5 episodi, però per il momento mi sta piaciendo... qui Dante è fighissimo :loves: :loves:
L'episodio che preferisco maggiormente è il 4 dove Lady e Trish si combattono:loves:
Però perchè ne hanno fatto così pochi di episodi? :( l'unica deluzione...

11 episodi di un noioso assurdo.... finisce da schifo mai una volta che usi un'arma diversa o il demon trigger..... unica consolazione l'incontro tra Trish e Lady..... ( scontro )

Indietro