FF XI Annullare l'iscrizione a ffxi

Alister

Zesch
Salve a tutti vorrei kierdevi una cosa, sapete intenzionato a iscrivermi a ffxi nei prossimi mesi, ma vorrei sapere se, per qualsiasi motivo, volessi annullare la registrazione sarebbe difficile? O basterebbe nn pagare +? grazie
 

Mefistofele

Nuovo utente
Ciao, per sospendere i pagamenti mensili è sufficiente cancellare il "content-id" collegato al personaggio. In questo modo non cancelli il personaggio, ma la rata mensile. Io ad esempio ho riattivato la settimana scorsa il content-id cancellato novembre 2006. Il mio personaggio è rimasto congelato per quasi un anno fino a quando non ho riattivato il suo content-id.
 

Alister

Zesch
Grazie x avermi risposto senti un'altra cosa ma in quale server stai? è possibile sceglierlo al momento dell'iscrizione?
 

Mefistofele

Nuovo utente
Ciao, quando crei il personaggio, se non hai una pass comprata apposta da qualcuno su un determinato server ti viene assegnato un server a caso (almeno era così quando l'ho creato io).

Non so se le pass siano ancora in vendita, è un pò che non passo nella mappa dove le ho comprate l'ultima volta.

Fino a qualche mese fa, una volta creato un persoanggio su un server non c'era nulla da fare (se non pregando in cinese qualche GM per quanto ne so), non potevi trasferire il personaggio su un altro server. Ora si può, pagando 20 euro.

In sostanza ero su kujata, ora sono su ragnarok come la maggior parte delle persone di questo forum (credo).
 

Alister

Zesch
allora se ho capito bene se qualkuno d ragnarok m prendesse la pass x qsto server anke io potrei accedervi senza problemi (quindi senza pagare i 20 €), giusto? Sai m piacerebbe entrare in contatto cn altri italiani e so ke per di + la maggior parte dei giocatori d questo forum è appunto iscritto in Ragnarock... allora c'è possibilità d entrarvi senza pagare nulla?
 

Mefistofele

Nuovo utente
Facciamo così, siccome questa faccenda delle world pass è un terreno un pò minato (vedi sezione chiusa di questo forum) e non vorrei che poi tutti le chiedessero a me, vedo di passare per Bastok e di prendertene una (te la mando via messaggio privato del forum) poi però non ne prendo per altri.

Una volta nel server, il favore tu non lo ricambierai a me, ma ad un altra persona che magari fra qualche settimana si troverà nella tua stessa situazione di adesso.

E così via, dirai a questa persona che dovrà ricambiare il favore non a te ma ad un altro.

Ok?

Mi facciano sapere i moderatori però se la cosa crea problemi.
 

_ra

Styloso Member
grazie a recenti aggiornamenti, puoi scegliere il server in cui vuoi giocare al momento della creazione del personaggio. Le world pass non sono piu necessarie
 

_ra

Styloso Member
Mefistofele ha detto:
Ah, ecco vedi che un anno di assenza mi ha fatto diventare niubbio :>


Allora non dovresti avere problemi Alister
appena ho aperto il tuo mess privato mi sono beccato un trojan sul pc... spero sia una coincidenza
 

Alister

Zesch
V ringrazio tantissimo è davvero una bella notizia spero davvero d incontrarti allora Mefistofele nel server e ancora grazie ciao
 

Mefistofele

Nuovo utente
_ra ha detto:
appena ho aperto il tuo mess privato mi sono beccato un trojan sul pc... spero sia una coincidenza

Lavoro su macintosh. Dovresti dare i dettagli agli amministratori del forum se arrivano messaggi via PM, la copia del mio PM dovrebbe essere rimasta.
 

tottemotte

Nuovo utente
scusate ragazzi io vorrei terminare l'abbonamento a FFXI (ho pagato già per 2 mesi senza saperlo...) ma non ricordo la pass di playonline (e tra l'altro devo reinstallare il game >_<). C'è un modo per recuperarla?!

grazie in anticipo per la risposta
 
Top