Anteprima Kingdom Hearts:birth by sleep

Slayder

Nuovo utente
19 Febbraio 2010
19
0
1
28
Kingdom Hearts: Birth by Sleep è il nuovo capitolo della saga di GDR prodotta dalla Square enix in collaborazione con Disney, che si prepara a uscire per psp
Il gioco è stato sviluppato in contemporanea con altri due titoli della saga, o sia Kingdom Hearts 358/2 Days(per nintendo ds) e Kingdom Hearts Coded(per telefonini).

A differenza di altri episodi, Kingdom Hearts: Birth by Sleep è stato pensato per essere una sorta di prequel, difatti è ambientato cronologicamente 10 anni prima del capitolo numero 1.

Per i fan della serie, significa scoprire alcuni eventi finora soltanto accennati nel corso di altri episodi, anche un mondo che, nell’attuale storia, appare ben diverso da quello di Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Ci saranno nuovi protagonisti, che per l’occasione saranno ben tre, tutti e tre avranno degli scenari tutti giocabili.

Gli sviluppatori sono gli stessi che si sono già occupati, in precedenza, di Kingdom Hearts: Chain of Memories,.

Per quanto riguarda il sistema di gioco il titolo presenterà una struttura uguale a quella della serie per PS2. Sarà, in sostanza, un Action-RPG classico, seppure con un sistema di combattimento e di sviluppo dei personaggi inedito non si sa ancora come sarà.

Si potrà decidere da quale dei tre protagonisti iniziare, per poi interrompere la partita in corso, iniziare un nuovo scenario e, in seguito, riprendere da dove ci si era fermati, alternando così le tre storyline.

Ci sarà un sistema di puntamento speciale per le abilità magiche, definito Focus, che si baserà su una visuale in prima persona.
La trama rivelerà la battaglia del video segreto apparso in Kingdom Hearts II Final Mix e nuove proprietà della Keyblade.I protagonisti della storia saranno Terra, Ven e Aqua, tre antichi eroi i cui destini si trovarono legati a quello della Keyblade, e che lottarono, sotto la guida dell’antica stirpe dei Keyblade Masters, per salvare il mondo da un terribile minaccia.

Tra questi tre eroi Terra è la prescelta per custodire la Keyblade, la leggendaria spada a forma di chiave, che anche qui sarà in grado di trasformare in diverse altre armi. Ven, diminutivo di Ventus, gioca un ruolo fondamentale nella trama (ancora non chiaro), nonostante l’eroe principale pare sia Terra. Infine, Aqua, una fanciulla con armatura e armi già note da Kingdom Hearts II Final Mix(per chi la giocato).

Il nemico dei tre protagonisti è Xehanort. Di lui si sa solo che è in grado di controllare un ampio numero di Keyblade e che ha un discepolo.
Ci degneranno della loro presenza Topolino, Paperino, Pippo e di tre Principesse del Cuore, ovvero Biancaneve, Cenerentola e Aurora. Si parla anche della presenza di un giovanissimo Sora.
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
se in questo titolo non aggiungono almeno una necessità più alta riguardo la frequenza di pressione del tasto x mi incazzo.