anteprime CoD modern warfare 3

Daniel96

Nuovo utente
ciao raga per tutti noi amanti di call of duty su questi link c'è un video (in inglese) che parlano di anteprime di modern warfare 3 eccolo :
*link Editato*


by yuna.ffX/ffX-2 : non si postano link di forum concorrenziali,è vietato dal regolamento^^''
 
Ultima modifica da un moderatore:

Miglio94

Nuovo utente
Concordo con Edo94 quel video c'è ormai da tantissimo e penso che comunque che sia tutta una montatura per fare aumentare gli ascolti, dato che nel 2009 call of duty: modern warfare 2 è stato tra i giochi più venduti al mondo; se non il più venduto
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Un video sola ero molto titubante sull'uscita di un video di un gioco tanto atteso... ehehehe aspettiamo quello vero su gamesource.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Concordo con Edo94 quel video c'è ormai da tantissimo e penso che comunque che sia tutta una montatura per fare aumentare gli ascolti, dato che nel 2009 call of duty: modern warfare 2 è stato tra i giochi più venduti al mondo; se non il più venduto

concordo con te..poi non ti pareva che lo avrebbero detto all'E3 2010? poi non mi sembra poi tanto bello...cioè comprare un DLC per riparare humvee?per favore...
 
ragazzi si vede benissimo che è un fake, a parte che non metterebbero mai in copertina un soldato seduto e poi se guardate la copertina c'è anche il solito simbolo "only for xbox 360" il che è impossibile, il gioco uscirà di certo multipiattarma....
 
Top