FF XII Antoleon

mxres

Nuovo utente
Problema non riesco a sconfigerlo con gli altri compari a fianco!!! qualcuno pùò darmi una mano??? ho i png hai livelli... vaan 38 bather 34 fran 35 bash 39 ashe 36 penelo 33 !!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
mxres ha detto:
Problema non riesco a sconfigerlo con gli altri compari a fianco!!! qualcuno pùò darmi una mano??? ho i png hai livelli... vaan 38 bather 34 fran 35 bash 39 ashe 36 penelo 33 !!!!
Ti conviene arrivare al 40 e cominciare la battaglia con magie ad area o una apoteosi di tipo 15 colpi per ammazzare le killermantis che ha intorno dopo non dovresti avere problemi
 

Il Padrino

Member
L'importante è ke nn attakki per nessun motivo antoleon prima di aver ucciso le killermantis...altrimenti riski ke antoleon ne divori qualcuna e diventi più forte di quello ke è... uccidi tutte le Killermantis intorno a te con Clade o Aeroga. Curati ogni qual volta il mostro proverà a darti status Inabilità, bloccandoti. Sconfiggilo con la magia Aeroga Niley e alla fine nn dovresti avere problemi...
 

danie

Active Member
Io l'ho battuto al livello 40, una volta ci avevo provato al livello 33, ma sono morto, ognuno mi toglieva 700 HP!
 

Il Padrino

Member
L'importante è ke nn attakki per nessun motivo antoleon prima di aver ucciso le killermantis...altrimenti riski ke antoleon ne divori qualcuna e diventi più forte di quello ke è... uccidi tutte le Killermantis intorno a te con Clade o Aeroga. Curati ogni qual volta il mostro proverà a darti status Inabilità, bloccandoti. Sconfiggilo con la magia Aeroga Niley e alla fine nn dovresti avere problemi...
 

Il Padrino

Member
è un ricercato ke ritroverai più tardi...Cmq kiedo scusa se ho riscritto la mia risposta precedente per 2 volte...Colpa del computer lento.....
 

mxres

Nuovo utente
nella trama del gioco io mi trovo che devo andare al tempo di miriam! comunque siccome è l'unico ricercato che mi manca per quel tratto di avventira lo voglio sconf.!!! io l'avevo battuto prima grazie ad una fortuna di **** enorme con le apotesi che ne ho fatte 17 e 16 con tutti i 6 png! il problema che poi mentre andavo a salvare sono morto perchè ho calpestato una mina senza accorgermi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
mxres ha detto:
nella trama del gioco io mi trovo che devo andare al tempo di miriam! comunque siccome è l'unico ricercato che mi manca per quel tratto di avventira lo voglio sconf.!!! io l'avevo battuto prima grazie ad una fortuna di **** enorme con le apotesi che ne ho fatte 17 e 16 con tutti i 6 png! il problema che poi mentre andavo a salvare sono morto perchè ho calpestato una mina senza accorgermi...
Quella è la madre di tutte le sfighe il game over per aver calpestato una trappola(mi è successo più avanti nella storia dopo aver battuto un boss difficile per come ci ero andato esco dalla stanza ero rimasto con solo 2 pg pesto una trappola game over)comunque ti conviene andare avanti con la storia perchè antoleon è un ricercato da battere quando hai magie d'aria potenti più avanti nel gioco
 

mxres

Nuovo utente
solo una curiosità che non sono riuscito a venire al sodo... da sto ricercato gli puoi rubare qualcosa di raro??? o senno lo ammazzo senza pietà....
 
Top