FF Spin-Off Ap

Ray09

Nuovo utente
Scusate, sono ancora io, ho trovato la sezione del sito in cui ci sono le varie classi e con quante A-Abilità si raggiungono, e ho notato ke ci vogliono un tot. di AP x imparare un'abilità. Allora vorrei sapere: cm si guadagnano AP x una mossa? Prima pensavo che se ne guadagnassero 50 ad ogni battaglia, poi ho notato che una Viera (Schermidrice) aveva 90 AP su Ramo Oscuro e 260 su Manastrike, quindi vorrei sapere quanti AP si guadagnano e come XD Grazie anche solo dell'attenzione!^^
 

Tidus93

Nuovo utente
Ray09 ha detto:
Scusate, sono ancora io, ho trovato la sezione del sito in cui ci sono le varie classi e con quante A-Abilità si raggiungono, e ho notato ke ci vogliono un tot. di AP x imparare un'abilità. Allora vorrei sapere: cm si guadagnano AP x una mossa? Prima pensavo che se ne guadagnassero 50 ad ogni battaglia, poi ho notato che una Viera (Schermidrice) aveva 90 AP su Ramo Oscuro e 260 su Manastrike, quindi vorrei sapere quanti AP si guadagnano e come XD Grazie anche solo dell'attenzione!^^
allora, per vedere quante abilità hai e quanti ap ti mancano, vai su un personaggio, vai su opzione abilità, premi L (S) e puoi vedere tutte le abilità che ha imparato
 

Ray09

Nuovo utente
Quello lo so -.- XD Volevo sapere se c'è un preciso accumolo di AP, cioè tipo se uso la mossa mi quanti AP guadagna la mossa? O se gli AP si guadagnano in un altro modo, insomma, mi serviva capire COME si guadagnano gli AP XD Cmq grazie lo stesso di aver risposto XD
 

Tidus93

Nuovo utente
Ray09 ha detto:
Quello lo so -.- XD Volevo sapere se c'è un preciso accumolo di AP, cioè tipo se uso la mossa mi quanti AP guadagna la mossa? O se gli AP si guadagnano in un altro modo, insomma, mi serviva capire COME si guadagnano gli AP XD Cmq grazie lo stesso di aver risposto XD
pultroppo no, gli ap si guadagnano:
1svolgendo battaglie fra Clan 50 ap
2missioni in trasferta(ti consiglio di avere la mostrina, un manufatto che raddoppia gli ap a fine missione)
3missioni scontro(di solito si guadagnano da 40 a 100 ap)

puoi ottenere gli ap solo se la missione è riuscità, cioè li puoi guadagnare solo a fine missione, non usando le mosse.Ok?
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Più combatti più accumuli AP... la cosa più rapida da fare è combattere, combattere e combattere finche puoi... certo, alcune abilità richiedono moltissimo tempo (Caos Ultima: 999 AP) ma con un pò di buona volontà tutto si realizza^^
 

Tidus93

Nuovo utente
ti ricordo che se vuoi imparare abilità molto velocemente, ti consiglio di avere ruba abilità, con la 5dea, ottenibile con 40 punti negoziazione.Poi, se vuoi avere più possibilità metti nell'equipaggiamento mitena voleuse e se puoi l'abilità concentrazione.
 

Ray09

Nuovo utente
Oook! Grazie a tutti e 2! (Soprattutto x lo schemino XD) Ora vado ad allenare i miei personaggi con abilità da imparare!
 
Top