FF XII Appena sconfitto Incendyo,come sto messo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho iniziato stamattina FFXII e con 1 giorno sono arrivato a sconfiggere Incendyo e ora sto nelle prigioni di nalbina, che ne dite? come sto messo?
grazie
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Polv The Best ha detto:
Ragazzi, ho iniziato stamattina FFXII e con 1 giorno sono arrivato a sconfiggere Incendyo e ora sto nelle prigioni di nalbina, che ne dite? come sto messo?
grazie

non è che se lo finisci prima lo finisci meglio, anzi...
 

danie

Active Member
Polv The Best ha detto:
Ragazzi, ho iniziato stamattina FFXII e con 1 giorno sono arrivato a sconfiggere Incendyo e ora sto nelle prigioni di nalbina, che ne dite? come sto messo?
grazie
Non posso dirti come sei messo se sei solo andato avanti nella storia: se non mi spieghi come sei messo nello sviluppo allora non posso aiutarti :)! Comunque in un giorno (e non "CON" un giorno, hai sbagliato la preposizione semplice, metti "IN") se sei arrivato in quel punto sei messo bene da quanto poco posso percepire per quello che mi hai detto.

Polv, t'invito a leggere le FAQ del sito visto che sei "nuovo" (beh 2006), scusa, ma lo devo dire per salvare i nuovi arrivati che non sanno ancora come vanno le cose qui, inoltre non fare 100 topic per dirci come stai andando avresti potuto farlo nell'altro che hai aperto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top