scusa cloud si te lo faccio notare ma la guida che hai fatto sul forum alle weapon di f7 è sballata. la ruby non ha 1 milione ma 800000 i suoi mp vanno dai 2500 ai 2560 e i gil sono 30000.
Poi volevo chiederti un'altra cosa che a me è saltata subito all'occhio. Ci vogliono tutte quelle materia per sconfiggere emerald e ruby e quello il metodo + comune e veloce? Come saprai con l'emerald non ti puoi permettere di mettere 18 materie su tre personaggi e andare ad affrontare l'emerald perchè come tutti sappiamo il suo airtamstorm varia a seconda del numero di materie che metti. so che puoi resuscitare con phenix ma nn infinitamente, se motti poche materie resiste al suo attacco senza dover usare preziosi mp. Con la ruby non ce bisogno di fermarla e poi non è vero che quando a i tentacoli sottoterra non ti può fare whirlsand alcune volte te lo fa lo stesso. permettimi di dirti secondo me il mio parere sulle materie da applicare. cloud= quadramagic(master) kngihts(master), hp >mp
VINCENT= MIME E UNDERWATER(A MIO AVVISO INUTILE)
TIFA= phenix, final attack
First turn= quadra kngiht = 4 volte hai 9999mp (hp>mp)
vincent mima altre 4 volte
tifa serve per salvarti qualora facesse due attacchi consecutivi
Emerald turn ; emerald shoot,revenge stamp, mp hp absorb, airtamstorm UNO DIQ UESTI TI FARA SICURAMENTE.
second turn altra knight con cloud ben 4 ed il gioco è fatto in appena due turni.
P.s per applicare quadra a knight avere ambidue le materia a level master.
_______________________________________________________________
anche la tua strategia non era male solo che applicare cosi tante materie mis embra un po eccessivo alla portata di tutti materie inutili come all, mega all, time, barrier. lostrumento + offensivo e l'attacco se se stai li a curarti e proteggerti ci impieghi un'eternità cn lo spreco di mp tempo e pazienza.
Per la ruby hai fatto secondo me uan buona guida perchè li si che puoi metterci tutte le materie che vuoi.
la mia non è una critica è solo un'altro punto di vista tutto qui spero di nn averti offeso.
Yuri Hyuga