FF VII appuntamento al buio

MLock

Nuovo utente
Avete presente quando entrate per la prima volta nel parci giochi???
Ebbene, lì a seconda di come avete trattato gli altri personaggi Cloud si ritrova a farsi un appuntamento romantico con chi avete trattato meglio: Aerith, Tifa, Yuffie o...Barret!!!
Forza chi è riuscito a sbloccare la scenetta con l'omone dal braccio bionico???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho fatto solo aeris e tifa, cmq so che per avere l appuntamento con uno di loro basta tenerli sempre in party in modo che siano presenti in ogni momento ed evitare il piu possibile la presenza degli altri candidati
 

Cloud85

Member
Jeegsephirot ha detto:
io ho fatto solo aeris e tifa, cmq so che per avere l appuntamento con uno di loro basta tenerli sempre in party in modo che siano presenti in ogni momento ed evitare il piu possibile la presenza degli altri candidati

Non solo...in realtà ci sono altri atteggiamenti che fanno salire l'affinità con i personaggi e quindi portarli all'appuntamento...consultate la guida del primo cd di FF7 per saperne di +
 
scusa cloud si te lo faccio notare ma la guida che hai fatto sul forum alle weapon di f7 è sballata. la ruby non ha 1 milione ma 800000 i suoi mp vanno dai 2500 ai 2560 e i gil sono 30000.
Poi volevo chiederti un'altra cosa che a me è saltata subito all'occhio. Ci vogliono tutte quelle materia per sconfiggere emerald e ruby e quello il metodo + comune e veloce? Come saprai con l'emerald non ti puoi permettere di mettere 18 materie su tre personaggi e andare ad affrontare l'emerald perchè come tutti sappiamo il suo airtamstorm varia a seconda del numero di materie che metti. so che puoi resuscitare con phenix ma nn infinitamente, se motti poche materie resiste al suo attacco senza dover usare preziosi mp. Con la ruby non ce bisogno di fermarla e poi non è vero che quando a i tentacoli sottoterra non ti può fare whirlsand alcune volte te lo fa lo stesso. permettimi di dirti secondo me il mio parere sulle materie da applicare. cloud= quadramagic(master) kngihts(master), hp >mp
VINCENT= MIME E UNDERWATER(A MIO AVVISO INUTILE)
TIFA= phenix, final attack
First turn= quadra kngiht = 4 volte hai 9999mp (hp>mp)
vincent mima altre 4 volte
tifa serve per salvarti qualora facesse due attacchi consecutivi

Emerald turn ; emerald shoot,revenge stamp, mp hp absorb, airtamstorm UNO DIQ UESTI TI FARA SICURAMENTE.

second turn altra knight con cloud ben 4 ed il gioco è fatto in appena due turni.
P.s per applicare quadra a knight avere ambidue le materia a level master.
_______________________________________________________________

anche la tua strategia non era male solo che applicare cosi tante materie mis embra un po eccessivo alla portata di tutti materie inutili come all, mega all, time, barrier. lostrumento + offensivo e l'attacco se se stai li a curarti e proteggerti ci impieghi un'eternità cn lo spreco di mp tempo e pazienza.

Per la ruby hai fatto secondo me uan buona guida perchè li si che puoi metterci tutte le materie che vuoi.

la mia non è una critica è solo un'altro punto di vista tutto qui spero di nn averti offeso.

Yuri Hyuga
 

Desperado

God's Son
Ebbene anke se ho iniziato il gioco piu volte...
l'appuntamento l'ho avuto sempre con Barrett.
Dato ke nn ho memoria di apputamenti con tifa e aeris :)
 

Cloud85

Member
Desperado ha detto:
Ebbene anke se ho iniziato il gioco piu volte...
l'appuntamento l'ho avuto sempre con Barrett.
Dato ke nn ho memoria di apputamenti con tifa e aeris :)
Sarà questionedi gusti ma a me è successo il contrario, l'ho fatto 5 o 6 volte, alternando Tifa e Aeris...sinceramente le preferisco a ...Barret ^^
 

christoper26

Nuovo utente
esatto per la ruby e le emerald si battono in poco tempo massimo in 5 10 min l'uno cmq io preferisco Tifa :rolleyes: ......ma ripensandoci Aereis :rolleyes: :rolleyes: nn so
lol
 

Cloud85

Member
Penso che la più azzeccata sia Aeris....da un alone di serenità che si spezza solo con la sua fine per mano di Sephiroth
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Cloud85 ha detto:
Penso che la più azzeccata sia Aeris....da un alone di serenità che si spezza solo con la sua fine per mano di Sephiroth

Non farmi pensare a quella scena per favore... ho pianto nella realtà :(
 
Top