Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
x me è molto + ke carino :) sia la storia ma sopratutto i personaggi :) p gli insegnamenti del Capitano Fudo :D XD
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
da quello che ho capito il capitano fudo sparava una marea di cavolate che non avevano un filo logico tutto nell'inutile intento di trovare una morale alla storia. personalmente non mi ha affascinato più di tanto, poi, ma che cavolo succede a quelli che si fondono!!!!!!!!
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
alla fine di ogni puntata venivano spiegate le affermazioni del MMiitico Fudo che sembrava essere un droogato qualunque XDDDD per quanto riguarrda la fusione... :cool: :cool: :cool: :cool: abbastanza divertennte XDDDDDDDDDDDDDDD
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
aquarion è la cosa + trash e a-originale mai uscita, non si capisce se sia una parodia degli anime mecha o qualcosa di serio, perchè purtroppo pretende d'esserlo
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
L'anime in sè aveva molto da dare, ma di originalità non brilla e sopratutto di serietà, nonostante pretenda di essere un'anime serio.
Alla fine si è copiato paro paro da NGE, emo gemosi emongelion, o come lo conoscete voi Neon genesis evangelion. Le puntate sono ripetitive, anzi sono fotocopie delle precedenti, c'è sempre un combattimento.
Si è fatto pure riferimento all'albero della vita cabalistico come in NGE. L'anime presenta dei personaggi statici nel tempo, non c'è una gran variazione emotiva di essi, poichè ci sono ben poche puntate che motiverebbero un cambiamento, infatti, l'anime è composto dal 99 per cento di puntate fotocopia e di scene assurde.
L'anime poteva essere inteso come una parodia di NGE escaflowne e altre cose legate al mondo della mecha, ma purtroppo pretende di essere serio, infatti, il comandante sputa aforismi campati in aria.
L'unica cosa che si salva dell'anime è la colonna sonora(le animazioni anche), fatta, dalla incredbile e supergeniale, Yoko Kanno(macross; Ghost in the Shell: stand alone in complex;Cowboy Bebop; Escaflowne...and so on.....).
L'anime non è originale, ha una trama banale, personaggi troppo macchiette, ripetitivo fino allo stremo, e chi ne ha + ne metta.
Non è certo un capolavoro, non + certo bello, non è certo originale rasenta il discreto, se nn ci fosse la colonna sonora e le animazioni quest'anime sarebbe stato cagato letteralmente, ma quel che colpisce di + di questa operetta sono appunto questi due lati.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
a me la storia è piaciuta :) i personaggi sono caratterizzati mediamente ma buoni anche loro :) non mi sono mai piaciuti gli anime mecha eccezione fatta per questo :) e poi i filler erano fantastici XDD

P.S.:non ho mai visto NGE :D
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Seymour92 ha detto:
a me la storia è piaciuta :) i personaggi sono caratterizzati mediamente ma buoni anche loro :) non mi sono mai piaciuti gli anime mecha eccezione fatta per questo :) e poi i filler erano fantastici XDD

P.S.:non ho mai visto NGE :D
buon per te che nn hai visto emo gemosi emongelion....

Aquarion non presenta niente di originale nè presenta dei personaggi o temi realmente profondi, le frasi ad effetto, sono messe alla ca_zo
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Folken89 ha detto:
buon per te che nn hai visto emo gemosi emongelion....

Aquarion non presenta niente di originale nè presenta dei personaggi o temi realmente profondi, le frasi ad effetto, sono messe alla ca_zo
questo è vero, sono d'accordissimo