bahamuth
Cavaliere del Verbo
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum e spero di trovare aiuto da voi. Ho già finito ff12 ma l'ho ricominciato per prendere armi "one shot" come l'alabarda eccelsa che, non avendo la guida, avevo perso. Ora sono arrivato alla Tomba di Raithwall e voglio costruire il fucile Arcturus con le offerte. Ho già le due ali di drago necessarie (rubate al ricercato Lord Viverna) e le Pinne di Yensa ma mi manca il Salamander. So che lo si riceve come ricompensa per la missione secondaria "Fedeltà coniugale" e che lo si può rubare all'omonimo spirito nel Mare di Sabbia Ogir Yensa.
Ma sono 2 giorni che provo a rubarglielo e non ottengo altro che Ignimagiliti e Spiritoliti! So che il Salamander poteri ottenerlo in seguito, ma vorrei costruire l'arma prima di prendere l'Esper Belias. Premettendo che non ho il Polsino da Bandito, che ho i personaggi a livello 32 e che ho tutte le Regole, c'è un modo più rapido per ottenere l'oggetto dallo spirito Salamander? Rispondete grazie! E se volete aiuto chiedete pure!!!
Ma sono 2 giorni che provo a rubarglielo e non ottengo altro che Ignimagiliti e Spiritoliti! So che il Salamander poteri ottenerlo in seguito, ma vorrei costruire l'arma prima di prendere l'Esper Belias. Premettendo che non ho il Polsino da Bandito, che ho i personaggi a livello 32 e che ho tutte le Regole, c'è un modo più rapido per ottenere l'oggetto dallo spirito Salamander? Rispondete grazie! E se volete aiuto chiedete pure!!!