FF VII Argh!aiutatemi Sto Scoppiando!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
:mad: :mad: :mad:
nn riesco a fare il chocobo blu ma io faccio il procedimento giusto un good chocobo male e un great chocobo female o al contrario i sessi...ma mi esce sempre uno giallo!!qlk1 può aiutartmi??? :( :( :(

Cloud_Darth

Active Member
il chocobo verde e blu si ottengono in maniera del tutto simile:

o fai accoppiare un walk chocobo male con una runner chocobo female oppure il contrario, una walk female con un runner male.

Forse con good e great intendi la stessa cosa (io con great ho inteso un dash chocobo)

In ogni caso devi riprovare più e più volte.

kevin

Nemesis Cloud
Dragontype ha detto:
nn riesco a fare il chocobo blu ma io faccio il procedimento giusto un good chocobo male e un great chocobo female o al contrario i sessi...ma mi esce sempre uno giallo!!qlk1 può aiutartmi??? :( :( :(
Amke a me era successo......dirti prova e rirpova non sò se ti aiuta molto....perchè potresti andare sempre a vuoto,dipende anke da quanta fortuna(Luck) hai,bè io ne ho abbastanza,per fare questo gioco di chocobo(che ho già fatto).Per aumentarti la luck devi andare nell'aereoplano sommerso,e fare steal a dei mostri,di cui non mi ricordo il nome........(mi raccomando cercali nella piccola stanzina)

Cloud_Darth

Active Member
kevin ha detto:
Amke a me era successo......dirti prova e rirpova non sò se ti aiuta molto....perchè potresti andare sempre a vuoto,dipende anke da quanta fortuna(Luck) hai,bè io ne ho abbastanza,per fare questo gioco di chocobo(che ho già fatto).Per aumentarti la luck devi andare nell'aereoplano sommerso,e fare steal a dei mostri,di cui non mi ricordo il nome........(mi raccomando cercali nella piccola stanzina)

Più che fortuna, penso che centri qualcosa anche il rank chocobo: mi ricordo che per avere una possibilità di averli o blu o verdi li dovevo alzare a rank B facendo le corse al Gold Saucer.

kevin

Nemesis Cloud
Cloud_Darth ha detto:
Più che fortuna, penso che centri qualcosa anche il rank chocobo: mi ricordo che per avere una possibilità di averli o blu o verdi li dovevo alzare a rank B facendo le corse al Gold Saucer.
bè si certo,io quello lo davo per scontato,perchè se non fai quello,come pensi di ottenere i seguenti chocobo

Vl4D

Member
Dragontype ha detto:

innanzitutto hai più possibilità se li fai allenare al gold saucer prima di accoppiarli, e secondo... gliela stai dando la carob nut???

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
innanzitutto hai più possibilità se li fai allenare al gold saucer prima di accoppiarli, e secondo... gliela stai dando la carob nut???

ma lol certo ke ji do la carob nut!

cmq grazie a tutti poi riprovo e faccio sapere grazie ankora ^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
ufff niente ho provato + di 10 volte con tutti e due chocobo al grado B ma esce sempre verde e anke sempre maskio quando mi serva una femmina azzurra ç________________________ç

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
ufff niente ho provato + di 10 volte con tutti e due chocobo al grado B ma esce sempre verde e anke sempre maskio quando mi serva una femmina azzurra ç________________________ç
fanne salire uno al A e l'altro lascialo al B
assicurati di usare la nut giusta

Cloud_Darth

Active Member
Dunque ecco le combinazioni:

Great Female(B Class)+Good Male(B Class)+Carob Nut+LUCK= Blue Chocobo OR
Good Female(B Class)+Great Male(B Class)+Carob Nut= Blue Chocobo

Prova soprattutto la seconda e facci sapere

RED XIII

ScheissMessiah!
si io lo so!
questione di fortuna :D
no penso che se inverti il sesso e la classe dovrebbe uscire femmina...xò non sono sicuro^^