FF VII Argh!aiutatemi Sto Scoppiando!!!

Dragon

Member
dato che il verde dici che ti viene più facile da ottenere (mi pare che mi hai detto cosi) prova a fare un verde tante di quelle volte (salvando fuori dal ranch) finche non viene femmina!

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
evvai l'ho preso!!xò mi è uscito maskio ma mejo procurarmi uno verde femmina!
qlk1 sa dirmi qlke modo (se c'è) x fare uscire un chocobo femmina??

Non c'è modo per farlo uscire femmina, tutto dipende ancora dalla fortuna che hai.
Comunque il verde è molto più facile da ottenere quindi non dovresti avere problemi (a meno che non ti nascano sempre chocobi blu... :> :> )

Gamesource Staff

Well-Known Member
OK bene dv aspettare ankora un pò prima ke possa fare il pikkolo chocobo!^^

xò c sta mettendo moolto tempo ho portato sia il verde ke il blu alla classe A mi sono preparato il dashing alla classe S ma ankora nn pposso accoppiare il blu col verde!ç__ç

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Ragazzi ma si può sapere chi vi ha detto che per i chocobo blue e verde serve avere quelli gialli a rank B o A ??!(sto parlando con cognizione di causa ho letto molte guide a riguardo e avrò fatto questo processo un 70 volte)
non c'e' alcun bisogno di andarsi a portare quei pennuti gialli a lv b, basta che si rispetti la procedura great female e good male per avere i chocobo blue e/o verde che pergiunta hanno la stessa possibilità di uscire fuori
lo dico solo perchè così la prossima volta che ci giocate non perdete tempo

Gamesource Staff

Well-Known Member
qlk1 può dirmi kosa devo fare x far passare del tempo affinkè i chocobo possano accoppiarsi???? xkè ho lasciato la play accesa 2 ore + ho portato il chocobo blu e verde al rango A è già un dashing preparato al rango S ma ankora nn può accoppiarsi!O__O

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
qlk1 può dirmi kosa devo fare x far passare del tempo affinkè i chocobo possano accoppiarsi???? xkè ho lasciato la play accesa 2 ore + ho portato il chocobo blu e verde al rango A è già un dashing preparato al rango S ma ankora nn può accoppiarsi!O__O

Hai provato a fare alcuni combattimenti casuali (una decina?)

Cloud_Darth

Active Member
Mi sa che ti conviene andare a prendere l'Omnislash e la W-Summon al Gold Saucer. Lì perderai sicuramente del tempo con i combattimenti ( a meno che non hai già fatto anche quello...)

Cid89

Professional Burper
Dragontype ha detto:
URRA'!!!!!!! ho preso il chocobo bianco!!MUAHAHAHAH la KOTR è mia!!!!:D:D:D
grazie a ki ha postato ora potete anke kiudere ;)
esatto, si può anche chiudere... anzi, si poteva chiudere anche prima direi

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9802

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5276

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8176

e ce ne saranno ancora, credo....

insomma, cercate di usare iò bellissimo tasto search, su su... :D

(specie tu dragontype, sei un vecchio utente e queste cose dovresti saperle, specie guardando la tua firma.... ;) )
ciao

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dragontype ha detto:

il modo + veloce e' andare avanti con la trama e in 20min- 40min al massimo te ne esci
io di solito prendo il chocobo verde quando prendo l' highwind (quando hai tifa come pg principale) e poi quello blue quando prendo cloud che nel frattempo riapre il gold soccer e cosi me li posso portare subito a classe S e prendere quello nero.