Gamesource Staff
Well-Known Member
RED XIII ha detto:si io lo so!
questione di fortuna
no penso che se inverti il sesso e la classe dovrebbe uscire femmina...xò non sono sicuro^^
ok grazie provo^^
RED XIII ha detto:si io lo so!
questione di fortuna
no penso che se inverti il sesso e la classe dovrebbe uscire femmina...xò non sono sicuro^^
Dragontype ha detto:evvai l'ho preso!!xò mi è uscito maskio ma mejo procurarmi uno verde femmina!
qlk1 sa dirmi qlke modo (se c'è) x fare uscire un chocobo femmina??
Dragontype ha detto:qlk1 può dirmi kosa devo fare x far passare del tempo affinkè i chocobo possano accoppiarsi???? xkè ho lasciato la play accesa 2 ore + ho portato il chocobo blu e verde al rango A è già un dashing preparato al rango S ma ankora nn può accoppiarsi!O__O
Cloud_Darth ha detto:Hai provato a fare alcuni combattimenti casuali (una decina?)
Dragontype ha detto:evvai!!!! è nato il chocobo nero!!! presto uscirà il bianko ^^
Cloud_Darth ha detto:Benone, non ti rimane altro da fare che portarlo al rank S e usare una Zeio nut tra lui e il dash chocobo.
esatto, si può anche chiudere... anzi, si poteva chiudere anche prima direiDragontype ha detto:URRA'!!!!!!! ho preso il chocobo bianco!!MUAHAHAHAH la KOTR è mia!!!!
grazie a ki ha postato ora potete anke kiudere
Dragontype ha detto:qlk1 può dirmi kosa devo fare x far passare del tempo affinkè i chocobo possano accoppiarsi???? xkè ho lasciato la play accesa 2 ore + ho portato il chocobo blu e verde al rango A è già un dashing preparato al rango S ma ankora nn può accoppiarsi!O__O