Decstationel
Member
Quale è l'arma finale che prefetite tra questi ff?
Decstationel ha detto:Quale è l'arma finale che prefetite tra questi ff?
quella di tidusDecstationel ha detto:Quale è l'arma finale che prefetite tra questi ff?
Cerberus.91 ha detto:ULTIMA WEAPON di Cloud troppo bello quando diventa blu notte
eh vabbe! e cmq nn diventa piu debole xkè quando è blu notte vuol dire ke sei morto stekkito xdDragontype ha detto:si ma diventa + scarsa!
Cerberus.91 ha detto:eh vabbe! e cmq nn diventa piu debole xkè quando è blu notte vuol dire ke sei morto stekkito xd
squallgiac ha detto:Premetto che amo FF VIII, però la Lionheart mi delude abbastanza...
Certo, la potenza di Cuore di Pietra è indiscutibile, ma il design della spada lascia molto a desiderare. Forse al posto di quelle alette si poteva inserire qualcosa di meglio...
Alla Lionheart preferisco se devo dirla tutta il Flame Tank.
Comunque io ho votato l' arma di Tidus, quella dei 7 Astri. Non solo perchè è forte, ma soprattutto perchè è davvero una gran bella spada... non dite?
la lionheart mi piace tanto come spada e nn ha nulla da farsi invidiare al flame tanksquallgiac ha detto:Premetto che amo FF VIII, però la Lionheart mi delude abbastanza...
Certo, la potenza di Cuore di Pietra è indiscutibile, ma il design della spada lascia molto a desiderare. Forse al posto di quelle alette si poteva inserire qualcosa di meglio...
Alla Lionheart preferisco se devo dirla tutta il Flame Tank.
Comunque io ho votato l' arma di Tidus, quella dei 7 Astri. Non solo perchè è forte, ma soprattutto perchè è davvero una gran bella spada... non dite?