Cerberus.91
Member
concordo....l unica gunblade che può tener testa al lioheart è il crime and penaltySesshomaru ha detto:la lionheart mi piace tanto come spada e nn ha nulla da farsi invidiare al flame tank
concordo....l unica gunblade che può tener testa al lioheart è il crime and penaltySesshomaru ha detto:la lionheart mi piace tanto come spada e nn ha nulla da farsi invidiare al flame tank
Cerberus.91 ha detto:concordo....l unica gunblade che può tener testa al lioheart è il crime and penalty
l arma prima del lionheart è il Crime & Penaltysquallgiac ha detto:Ma Flame Tank non è l' ultima arma prima di Lionheart???
Forse l' ho confusa con Crime & Penalty... ditemelo per favore!
Comunque sia intendevo l' arma prima della Lionheart, mi sembra della rivista n 8
Decstationel ha detto:Quale è l'arma finale che prefetite tra questi ff?
Decstationel ha detto:Gidan am sei maschio o femmina non è un offesa hai i simbolo di femmina in alto e poi non riesco a c apire non è un offesa no sto offendendo
Decstationel ha detto:Gidan am sei maschio o femmina non è un offesa hai i simbolo di femmina in alto e poi non riesco a c apire non è un offesa no sto offendendo
Dragontype ha detto:infatti nei video gidan sembra una donna!