FF XII arma oscena o bug?

Knightoftheorder

Nuovo utente
aiutatemi! ho equipaggiato a penelo la balestra regalatami dai garif, quando schiaccio attacca la balestra spara una volta ma quando ha finito devo reinserire il comando attacca se no non spara. e così vale per tutto il party quando penelo è in campo. è un bug o la balestra fa c****e?
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Scusate se mi intrometto ma x trovare l'alabarda eccelsa a Nabudis serve il bracciale di diamante???
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
shaq95 ha detto:
Scusate se mi intrometto ma x trovare l'alabarda eccelsa a Nabudis serve il bracciale di diamante???
se hai il bracciale di diamante equipaggiato ti spacchi le gengive da solo,perchè annulla l'alabarda eccelsa e la sostituisce con la neromagilite(o era la materioscura? ^^)
ti conviene tenere il bracciale di diamante nei recessi più profondi del tuo inventario,onde evitare rischi inutili...^^
 

<(dany)>

Wigga
Knightoftheorder ha detto:
aiutatemi! ho equipaggiato a penelo la balestra regalatami dai garif, quando schiaccio attacca la balestra spara una volta ma quando ha finito devo reinserire il comando attacca se no non spara. e così vale per tutto il party quando penelo è in campo. è un bug o la balestra fa c****e?
Non penso sia un bug altrimenti si sarebbe dovuto verificare in tutti gli altri giochi,se dai il comando attaca a penelo il pg attaca finoa a quando non uccidi il mostro, quindi potrebbe essere questo il motivo per cui succede quello
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
SalvoXXX ha detto:
Beh per stavolta ti aiuto io,ma mi raccomando il Search (guarda la mia firma e il link che porta alla guida al search). ;)

Guarda qui:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15585&highlight=shot+item


Comunque la risposta è no. :)

EDIT: Ex-soldier ha fatto prima,lol.
Grazie SalvoXXX e Ex-soldier cmq io Search l'ho usato e ho trovato quello stesso tread ma nn c'era scritto di nn dover usare il Bracciale x fortuna nn ho voluto riskiare a kiedere altrimenti avrei perso di nuovo l'Alabarda eccelsa xkè c'è l'avevo equip e allora mi è sorto il dubbio.
Grazie ancora cmq l'ho appena trovata e sto aspettando di comprarmi la licenza ed avro finalmante un'arma finale :)
 
Top