Arma preferita dei videogame

Wisel

Nuovo utente
Ispirandomi al topic di LOACKER, vorrei chiedervi: quale è la vostra arma preferita in generale nei videogame? Io sarò un po di parte ma dico Keyblade tutta la vita XP

Non c'è nessun sondaggio dietro o non devo segnare niente, semplicemente si può esprimere i propri gusti
 

Daniell88

Member
nei giochi fantasy vado di Spada a 2 mani. Mi piace la cosa rude. Oppure se non conviene Sword & Shield.
Mentre nei giochi sparatutto prendo quasi sempre la mitragliatrice/lancia razzi
 

AkA

Get Happy
ma non avete qualche esempio specifico riferito ad un gioco? "Spada" mi pare un pò troppo generico, avrete pure in mente un esempio concreto!

Da parte mia dico la Gravity Gun di Half Life 2: ammazzare i nemici scaraventandogli in faccia un termosifone non ha prezzo asd
 

Novecento900

Dis-Member
ma non avete qualche esempio specifico riferito ad un gioco? "Spada" mi pare un pò troppo generico, avrete pure in mente un esempio concreto!

Da parte mia dico la Gravity Gun di Half Life 2: ammazzare i nemici scaraventandogli in faccia un termosifone non ha prezzo asd

Quoto per la gravity gun... maaa vogliamo metterla con la PORTAL GUN? Quella sì che è la mia preferita :laugh:
 
Ispirandomi al topic di LOACKER, vorrei chiedervi: quale è la vostra arma preferita in generale nei videogame? Io sarò un po di parte ma dico Keyblade tutta la vita XP

Non c'è nessun sondaggio dietro o non devo segnare niente, semplicemente si può esprimere i propri gusti
Non ho messo Lulu per caso come immagine: i pupazzetti sono troppo pucciosi XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo topic mi ha fatto pensare alla piccola pistolina di Men in Black... xD

Non essendo un videogame, opto per la Spada Covenant di Halo!
Al 2° posto la chitarra nera di Devil May Cry 3!
 
Top