Arma preferita dei videogame

andxel

Zero Shift
Macchè ! Si trova tranquillamente ed anche a prezzo decente... certo non lo paghi 5 euro, ma nemmeno 40.

Stavo per aggiungere "a meno che non t'interessi sul serio" ma poi ho lasciato così per pigrizia.Comunque ripeto,è del 2002...E io già è tanto se dopo due anni non parlo normalmente spoilerizzando a destra e a manca.
 

boskoz

Member
Ok è deciso,vado a cercare i primi due Postal.
il primo te lo sconsiglio, scarso giochino in 2d isometrico molto inferiore anche al primo GTA, tanto per paragonare.

Il 2 è un CAPOLAVORO.

-------------------

Passando al topic arma preferita, vediamo...adoro concettualmente l'alabarda, infatti ne ho una in camera di 1 metro e 80, ma non ricorre molto spesso nei videogame (a parte gli strategici dotati di alabardieri) per cui se dovessi dare un esempio concreto di un'arma da videogame...mi diverto un sacco a sparare col fucile da caccia "painless" in fallout 3.
Preciso, buona distanza, colpo singolo...è la mia arma ^^
 

Tralafalgarlaw

Nuovo utente
A me piacciono molto i giochi come Assasin Creed 2 che usano pugnali e spade XD,infatti sono un appassionato di giochi online come Metin2,Rappelz ecc.
 

blaaster97

Nuovo utente
punto sulle spade giganti,ho sempre amato questi generi di armi che si tengono a 2 mani, ma che hanno una forza incredibile, una di queste è quella di auron in Final Fantasy X, poi i keyblade di terra, tutti molto grandi...
 

cafe89

Nuovo utente
Adesso non ricordo il nome, ma quelle 2 spade di Devil May Cry 3, una di ghiaccio e una di fuoco

mentre su cod acr a vita con cardio e lanciagranate *-*
 
Top