Armageddon

NdR619

Member
12 Aprile 2006
209
0
6
38
oggi..sono riuscito ancora a piangere tutta la sera guardando sto film..
è la 28ma volta ke lo vedo e ogni volta va a finire così.. :(
x me è magico sto film..nn è bellissimo nè x la storia ke in fondo nn è altro ke la solita catastrofe sventata dagli americani..nè x il resto..
xò mi coinvolge sempre da impazzire e mi lascia sempre cn gli occhi gonfissimi.. :(

ki l'ha visto oggi?
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
io... e mi sono addormentato... l'ho visto 3 volte...
cmq è bellissimo soprattutto la scena che lui parla llafiglia attraverso il grade schermo della nasa... kommoventissimo ç_ç... mi sono piaciuti gli effetti speciali del pezo in cui volano da una parte allaltra... (se si può di volano...)
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
NdR619 ha detto:
oggi..sono riuscito ancora a piangere tutta la sera guardando sto film..
è la 28ma volta ke lo vedo e ogni volta va a finire così.. :(
x me è magico sto film..nn è bellissimo nè x la storia ke in fondo nn è altro ke la solita catastrofe sventata dagli americani..nè x il resto..
xò mi coinvolge sempre da impazzire e mi lascia sempre cn gli occhi gonfissimi.. :(

ki l'ha visto oggi?

davvero un ottimo film. l'ho visto 5 volte e posso dire che è uno dei miei preferiti del genere fantascienza e giù di lì. la storia è molto avvincente. è anche un pò commovente verso la fine quando Herry (il non plus ultra del petrolio) si sacrifica per lasciare Ejey(o come si scrive) insieme alla figlia. bello all'incirca come indipendence day
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io forse sono una dei pochi ke nn hanno mai visto qsto film! ogni volta ke lo fanno in tv nn ci sono mai!