FF XII armature leggere o pesanti?

Reid_92

Nuovo utente
Ciao volevo chiedere un vostro parere:
è meglio equipaggiare ai personaggi armature leggere che oltre alla dif.fisica spesso aumentano gli hp o quelle pesanti che prediligono solamente la dif.fisica e la forza?
ve lo chiedo perchè sto cercando il materiale per le protezioni finali e volevo un consiglio (es. corpetto o gran corazza?)
 

vaan_94

Il primo che passa
secondo me sono meglio quelle leggere,poi,anche contro alcuni boss le protezioni pesanti ti rallentano(es. Vinuskar nel tempio di Miriam)
 
Dipende, da chi secondo me si vuole mettere a picchiare. A mio parere, a parte quando si avrà la Maximilian, è meglio privilegiare le armature leggere, a parte ce per il picchiatore. Io tenevo Basch con quella pesante e tutti gli altri con la leggera.

Sposto nella sottosezione giusta.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per me dipende dal boss che bisogna battere per esempio per Ultima ho messo quelle leggere visto che quelle pesanti dopo un pò erano svantaggiate mentre per Vinuskar non ho avuto problemi visto che una combo di apoteosi ed era morto.E poi per il problema velocità lo risolvo con haste
 

roxas92

Il 13° Nobody
io prediligo quelle pesanti......maximilian a tutti.......quando c'erano boss ke avevano campi di forza..tipo vinuskala e ultima......avevo armature leggere...ke però nn userà più....
 

irvine1991

Member
io uso per le maghe protezioni magiche e per tutti gli altri protezioni pesanti, le leggere nn le uso nn mi piacciono per niente anche se ti danno hp.
 
Top