FF XII armature

Epyon

Did I ever exist?
shin5 ha detto:
mi potete consigliare che armature dare ai miei pg?
vaan
bash
balthier?
sono a archades

Ci dovrebbero essere circa 85.364.204 topic già aperti dove chiedere consigli in generale sul gioco, come ad esempio quali armature prendere. Vabbè, comunque le armature che trovi nei negozi vanno più che bene.
 

tidus_90

persona sconosciuta
si va beh Epyon calmati nn è che tutti i nuovi arrivati sono a conoscenza del tasto search e poi anch'io se avessi cercato per un consiglio sulle armature da mettere ad archades nn avrei saputo cosa cercare... Va beh cmq segui i consigli di epyon...
 

Epyon

Did I ever exist?
tidus_90 ha detto:
si va beh Epyon calmati nn è che tutti i nuovi arrivati sono a conoscenza del tasto search e poi anch'io se avessi cercato per un consiglio sulle armature da mettere ad archades nn avrei saputo cosa cercare... Va beh cmq segui i consigli di epyon...

Non mi sembra che abbia puntato una pistola alla testa di Shin e nemmeno che abbia menzionato il tasto Search (tanto già solo che è una causa persa). Ho solo fatto notare che bastava sfogliare un po' nel forum e qualcosa pur saltava fuori. Ad esempio c'è questo bel topic in rilievo ---> :Click: che non necessitava nemmeno del Search per essere trovato.
 
Top