FF XII Armeria di Quetzal!!

Quetzal

L'alleato
Benvenuti nella mia Armeria!!

Ok ragazzi...sono nuovo e mi andava di aprire un thread/sondaggio/discussione/quello che volete voi!!!!!

In questo spazio (e chiedo scusa se per caso ce ne fosse uno già aperto e simile!!) vorrei valutare le vostre competenze (nonché gusti) nello scegliere le armi e gli equipaggiamenti che il vasto mondo di Ivalice ci offre (spesso sudando sangue).

Va bene,è ovvio che tutti vi state sforzando per raggiungere ed ottenere le armi finali (vedi girasole e odiatissima alabarda eccelsa, maledetto dalan), ma nel mentre, ci sono dei valorosi guerrieri là fuori che, magari perché ancora agli esordi del gioco, si lanciano in intrepide battaglie armati solo di grande...........pazienza e fortuna!!!

Per tutti loro (e me compreso...sono appena uscito dalle miniere di henne quando vi scrivo) apro questo thread in modo da confrontarci, sia per quanto riguarda quali armi importanti abbiamo in rapporto al luogo e al tempo di gioco, sia per le decisioni che prendiamo e cosa condiziona le nostre spese per comprare l'equipaggiamento giusto per quella sezione o a che punto avete trovato una determinata arma finale, insomma tutto ciò che volete!!!

Basta chiacchere vi faccio un esempio per quanto riguarda me (premettendo che sono un tirchione e che ho tutti i pg a liv 26):
Vaan: Sanguinaria, scudo di bronzo, briglia da guerra,
Bach: ascia da guerra, cetra, amuleto d'oro
Fran: koketsu, polsino da bandito
Penelo: asta del mago, astrocappello
Ashe: chopper (o forse l'ho cambiato)

Ok, vi ho detto solo quelle che ricordo, perché nn ho il gioco davanti!!
Io i soldini preferisco sempre tenermeli, non si sa mai, e di solito non scendo sotto i 20.000 quando faccio spesa....e compro solo l'equippaggiamento che alza tutti i fattori (des/forza/pot/dif), affidandomi alla fortuna per trovare oggetti più potenti, nei limiti delle possibilità.

Ps. qualche volta vi posto la tabella degli oggetti necessari a tutte le armi finali (anche se potete trovarla facilmente qui in giro)

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
mmm
Sinceramente non ho capito il significato del thread...
Visto e considerato che le armi le si trova cercando (tramite SEARCH) in giro per il forum, gli oggetti pure, per quanto riguarda il rapporto liv.- armi... bè è quello. A quel punto del gioco trovi quelle armi li e quelle protezioni lì... tutte cose che guardando nel forum (e nelle guide del sito) sono già a disposizione di tutti.
 

RRSEdge

Member
Quetzal ha detto:
Benvenuti nella mia Armeria!!

Ok ragazzi...sono nuovo e mi andava di aprire un thread/sondaggio/discussione/quello che volete voi!!!!!

In questo spazio (e chiedo scusa se per caso ce ne fosse uno già aperto e simile!!) vorrei valutare le vostre competenze (nonché gusti) nello scegliere le armi e gli equipaggiamenti che il vasto mondo di Ivalice ci offre (spesso sudando sangue).

Va bene,è ovvio che tutti vi state sforzando per raggiungere ed ottenere le armi finali (vedi girasole e odiatissima alabarda eccelsa, maledetto dalan), ma nel mentre, ci sono dei valorosi guerrieri là fuori che, magari perché ancora agli esordi del gioco, si lanciano in intrepide battaglie armati solo di grande...........pazienza e fortuna!!!

Per tutti loro (e me compreso...sono appena uscito dalle miniere di henne quando vi scrivo) apro questo thread in modo da confrontarci, sia per quanto riguarda quali armi importanti abbiamo in rapporto al luogo e al tempo di gioco, sia per le decisioni che prendiamo e cosa condiziona le nostre spese per comprare l'equipaggiamento giusto per quella sezione o a che punto avete trovato una determinata arma finale, insomma tutto ciò che volete!!!

Basta chiacchere vi faccio un esempio per quanto riguarda me (premettendo che sono un tirchione e che ho tutti i pg a liv 26):
Vaan: Sanguinaria, scudo di bronzo, briglia da guerra,
Bach: ascia da guerra, cetra, amuleto d'oro
Fran: koketsu, polsino da bandito
Penelo: asta del mago, astrocappello
Ashe: chopper (o forse l'ho cambiato)

Ok, vi ho detto solo quelle che ricordo, perché nn ho il gioco davanti!!
Io i soldini preferisco sempre tenermeli, non si sa mai, e di solito non scendo sotto i 20.000 quando faccio spesa....e compro solo l'equippaggiamento che alza tutti i fattori (des/forza/pot/dif), affidandomi alla fortuna per trovare oggetti più potenti, nei limiti delle possibilità.

Ps. qualche volta vi posto la tabella degli oggetti necessari a tutte le armi finali (anche se potete trovarla facilmente qui in giro)

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmm...scusa,ma non ho capito cosa vorresti dire con questo 3ad...
non so,non ho visto una vera domanda all'interno,e sinceramente ti dico di esplicare la tua domanda meglio...
 

Quetzal

L'alleato
RRSEdge ha detto:
mmm...scusa,ma non ho capito cosa vorresti dire con questo 3ad...
non so,non ho visto una vera domanda all'interno,e sinceramente ti dico di esplicare la tua domanda meglio...

Quali armi o oggetti rari avete in possesso nel determinato momento (della trama)in cui state giocando?
Preferite risparmiare e andare avanti negli scontri con un pizzico di difficoltà in più, o spendere tutto per avere il meglio ed essere imbattibili per raggiungere i boss a livelli elevati per abbatterli con facilità?
 

RRSEdge

Member
Quetzal ha detto:
Quali armi o oggetti rari avete in possesso nel determinato momento (della trama)in cui state giocando?
Preferite risparmiare e andare avanti negli scontri con un pizzico di difficoltà in più, o spendere tutto per avere il meglio ed essere imbattibili per raggiungere i boss a livelli elevati per abbatterli con facilità?
ahhh,devi dirmi dove sei per dirti le armi buone che ci sono
cmq se segui la storia,le armi più buone per quel momento si trovano nelle armerie,niente di speciale,per quanto riguarda i soldi iio ti dico di spenderne fino a quando non ti serve + niente,e cmq dipende + l'allenamento che gli equip per ora...
 

cioro

Nuovo utente
Io spendo sempre tutto quello che ho per gli oggetti al top,infatti sono sempre senza soldi...pazienza!!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Quetzal ha detto:
Quali armi o oggetti rari avete in possesso nel determinato momento (della trama)in cui state giocando?
Preferite risparmiare e andare avanti negli scontri con un pizzico di difficoltà in più, o spendere tutto per avere il meglio ed essere imbattibili per raggiungere i boss a livelli elevati per abbatterli con facilità?

Io appena posso spendo in armi magie ecc, se rimango senza soldi, spendo un'oretta a farmi lunghe catene che fanno bene anche per expare i PG secondari, vendo e continuo il gioco
 
Top