FF IX armi aiuto!!!!!!

oknight82

alchimista d'acciaio
scusate ma sono un po arruginito, volevo kiedervi dove si trovano la spada runica di steiner, e l'asta di nettuno di vivi.
Per ora nn le altre me le ricordo, al massimo posto qui.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
oknight82 ha detto:
scusate ma sono un po arruginito, volevo kiedervi dove si trovano la spada runica di steiner, e l'asta di nettuno di vivi.
Per ora nn le altre me le ricordo, al massimo posto qui.


se nn ricordo male la spada runica la puoi comprare a Lindblum o a Toleno nel cd 3.l'asta di nettuno nn ricordo proprio!
 

Omega Ansem

Legend Member
allora : la spada runica io l'avevo quando viene attaccata Alexandria mentre l'asta di nettuno la puoi avere SOLO prima del vulcano gulgu e quindi conviene prenderla li perke senno ti puoi scordare firaga blizzaga e tundaga comunque la spada runica la trovi anke a daguerrero (mi pare)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Omega Ansem ha detto:
allora : la spada runica io l'avevo quando viene attaccata Alexandria mentre l'asta di nettuno la puoi avere SOLO prima del vulcano gulgu e quindi conviene prenderla li perke senno ti puoi scordare firaga blizzaga e tundaga comunque la spada runica la trovi anke a daguerrero (mi pare)


sisi ora ricordo si compra ad Esto Gaza l'asta di nettuno,il luogo da dove sto scrivendo ora :lol:
 
Top