L L.ucifer_89 Nuovo utente 30 Settembre 2008 #1 Come si ottengono le armi di mithril ke permettono di insegnare a ki le possiede i combo per quella classe?grazie a tutti in anticipo...
Come si ottengono le armi di mithril ke permettono di insegnare a ki le possiede i combo per quella classe?grazie a tutti in anticipo...
C ....cloud.... Nuovo utente 5 Novembre 2008 #2 L.ucifer_89 ha detto: Come si ottengono le armi di mithril ke permettono di insegnare a ki le possiede i combo per quella classe?grazie a tutti in anticipo... Clicca per espandere... io le ho sempre ottenute per caso magari finivo una missione e mi ritrovavo che oltre agli oggetti vinti mi veniva regalata tipo un'anima mitril
L.ucifer_89 ha detto: Come si ottengono le armi di mithril ke permettono di insegnare a ki le possiede i combo per quella classe?grazie a tutti in anticipo... Clicca per espandere... io le ho sempre ottenute per caso magari finivo una missione e mi ritrovavo che oltre agli oggetti vinti mi veniva regalata tipo un'anima mitril