armi kh2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ho letto su molti forum inglesi ke ci sarà una fusione anke con riku, ke sia quella bianca?

no ti prego non ditemi ste cose? fusione? ma dove siamo in dragon ball? e cosa ne esce fuori: Soku, Soraku, Rikura? spero che sia una cosa inventata o detta per scherzo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
bhe si fonde già con pippo e paperino ke termine dovrei usare? :confused:

non è la questione di termine, ma proprio dell azione in se? ma davvero ci sono ste fusioni? oddio se fosse cosi KH perderebbe di molto la mia stima
 

Sephirothlv99

Active Member
secondo te perkè si cambia costume?? pensavo lo sapessi
la rossa si fonde con paperino
la blu con pippo
la gialla con tutti 2
la bianca cn riku?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
secondo te perkè si cambia costume?? pensavo lo sapessi
la rossa si fonde con paperino
la blu con pippo
la gialla con tutti 2
la bianca cn riku?

ti giuro non lo sapevo :S troppo deludente credevo fosse una cosa tipo stile combattimento che si utilizza in determinate condizioni, tipo la barra del drive che si vede nei combattimenti. Brutta cosa un punto a sfavore. Ma è confermata sta cosa?
 

Sephirothlv99

Active Member
si. solo nn si sa la gialla(si suppone con pippo e paperino) e la bianca(topolino?) e poi girano voci di una fusione con riku ma nn si sa niente comunque ho trovato 3 nuovi keyblade confermati adesso li metto
 

Sephirothlv99

Active Member






di nuovi e confermati ho solo sti 3 gli altri nn ho conferme e nn li metto ma se volete li metto lo stesso

comunque ora so dirti qualkosa in più
costume rosso: fusione con pippo brave form
costume blu: fusione con paperino wisdom form
costume giallo: fusione con entrambi master form
costume argentato: fusione con entrambi alla massima potenza final form
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
INCREDIBBILE!!!!

JEEG NN SAPEVA IL FATTO DELLE FUSIONI SI KH2...l'universo è rovesciato..cmq io sapevo ke nn si fondeva solo co paperino e pippo, ma anke con i pers dei mondi, come AURON..forse mi sbaglio perkè ho letto un articolo moooooooolto tempo fa.....
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
no ti prego non ditemi ste cose? fusione? ma dove siamo in dragon ball? e cosa ne esce fuori: Soku, Soraku, Rikura? spero che sia una cosa inventata o detta per scherzo



hahahahaahahhah sei ke roba se e vero XD
non ci voglio pensareeeee :D :D :D
PS: ho letto ora la fine del thread...da pazzi :eek:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Ma quando si uniscono i vari personaggi Sora cambia solo vestito e potere?
Mi credevo che diventava una specie di umano con il becco di paperino e le orecchie di Pippo
 
Top