Grazie mille.... siccome ho venduto sia la baionetta che la pistola giocattolo è possibile ritrovarli o devo riniziarmi il gioco???Cloud1991 ha detto:io usavo:
Cerberus Quantum (cerberus potenziato al massimo)>canna normale>due accessori per potenziare la materia>materia blizzard
Baionetta (è molto meglio dell' Idra e non serve potenziarla, e poi potenzia i colpi melèe)>canna lunga>mirino da Cecchino>accessorio per ridurne il peso>difesa cerberus
Mitraglietta a scoppio (stesso discorso del fucile apparte il fatto che gli attacchi melèe non si potenziano)>canna corta>accessorio per aumentare l'attacco>difesa cerberus
il telaio Ultima lo trovi nella terza missione, quando scorti il bambino fino ad una casa dove c'è il soldato con la chiave elettronica.prendi la chiave e tornadal bambino.Poi torna dentro ed nell'angolo destro troverai la "pistola giocattolo" che se potenziata al massimo diventa il telaio ultima
ok... grazie per le informazioni.... Vorrei chiedere un ultima cosa: è più forte l' ultima o la quantum cerberus???ne vale la pena spendere tutti quei gil per l' ultima??Cloud1991 ha detto:purtroppo devi riniziare, le puoi trovare solo in quei determinati capitoli dove li hai trovati la prima volta, spero di esserti stato utile
Grazie mille!!Cloud1991 ha detto:Ultima è più forte della cerberus potenziata al massimo(ci sono 3 evoluzioni massime, prima mi ero dimenticato, in base a cosa sciegli quando ad un certo punto hai 3 scielte la P la S e la M,e una volta scielto un modello, non puoi tornare indietro, ti tocca continuare con quella.La quantum è quella più forte tra le tre possibilità) Comunque per fare tanti soldi ti do un trucco, all'ultimo capitolo,nei 3 scontri con Omega (antenne, bozzolo, Omega-Weiss9 quando devi distruggere le antenne di Omega, elimina solamente quei mostri che ti compaiono, li elimini con un colpo solo della Pena di morte, poi dopo parecchio tempo ti fai uccidere e al posto dell'esperienza ti prendi i guil,ti assicuro che te ne danno una miriade. Fai così per un po' di tempo, finchè non hai abbastanza soldi, poi uccidi il boss finale e ricomincia in modalità difficle+, avrai la possibilità di avere l'arma finale fin dal primo capitolo, il chè è un bel vantaggio