FFVII DoC Armi potenziate al massimo

<(dany)>

Wigga
Salve a tutti... come da titolo vorrei sapere quali sono gli assemblagi più potenti per ogni tipo d' arma..... Potete dirmelo??? Vorrei anche chiedervi: dove si trova il telaio Ultima ???
Spero che mi rispondiate.... Vi ringrazio in anticipo.....
 

Cloud1991

Member
io usavo:
Cerberus Quantum (cerberus potenziato al massimo)>canna normale>due accessori per potenziare la materia>materia blizzard

Baionetta (è molto meglio dell' Idra e non serve potenziarla, e poi potenzia i colpi melèe)>canna lunga>mirino da Cecchino>accessorio per ridurne il peso>difesa cerberus

Mitraglietta a scoppio (stesso discorso del fucile apparte il fatto che gli attacchi melèe non si potenziano)>canna corta>accessorio per aumentare l'attacco>difesa cerberus

il telaio Ultima lo trovi nella terza missione, quando scorti il bambino fino ad una casa dove c'è il soldato con la chiave elettronica.prendi la chiave e tornadal bambino.Poi torna dentro ed nell'angolo destro troverai la "pistola giocattolo" che se potenziata al massimo diventa il telaio ultima
 

<(dany)>

Wigga
Cloud1991 ha detto:
io usavo:
Cerberus Quantum (cerberus potenziato al massimo)>canna normale>due accessori per potenziare la materia>materia blizzard

Baionetta (è molto meglio dell' Idra e non serve potenziarla, e poi potenzia i colpi melèe)>canna lunga>mirino da Cecchino>accessorio per ridurne il peso>difesa cerberus

Mitraglietta a scoppio (stesso discorso del fucile apparte il fatto che gli attacchi melèe non si potenziano)>canna corta>accessorio per aumentare l'attacco>difesa cerberus

il telaio Ultima lo trovi nella terza missione, quando scorti il bambino fino ad una casa dove c'è il soldato con la chiave elettronica.prendi la chiave e tornadal bambino.Poi torna dentro ed nell'angolo destro troverai la "pistola giocattolo" che se potenziata al massimo diventa il telaio ultima
Grazie mille.... siccome ho venduto sia la baionetta che la pistola giocattolo è possibile ritrovarli o devo riniziarmi il gioco???
 

Cloud1991

Member
purtroppo devi riniziare, le puoi trovare solo in quei determinati capitoli dove li hai trovati la prima volta, spero di esserti stato utile
 

<(dany)>

Wigga
Cloud1991 ha detto:
purtroppo devi riniziare, le puoi trovare solo in quei determinati capitoli dove li hai trovati la prima volta, spero di esserti stato utile
ok... grazie per le informazioni.... Vorrei chiedere un ultima cosa: è più forte l' ultima o la quantum cerberus???ne vale la pena spendere tutti quei gil per l' ultima??
 

Cloud1991

Member
Ultima è più forte della cerberus potenziata al massimo(ci sono 3 evoluzioni massime, prima mi ero dimenticato, in base a cosa sciegli quando ad un certo punto hai 3 scielte la P la S e la M,e una volta scielto un modello, non puoi tornare indietro, ti tocca continuare con quella.La quantum è quella più forte tra le tre possibilità) Comunque per fare tanti soldi ti do un trucco, all'ultimo capitolo,nei 3 scontri con Omega (antenne, bozzolo, Omega-Weiss9 quando devi distruggere le antenne di Omega, elimina solamente quei mostri che ti compaiono, li elimini con un colpo solo della Pena di morte, poi dopo parecchio tempo ti fai uccidere e al posto dell'esperienza ti prendi i guil,ti assicuro che te ne danno una miriade. Fai così per un po' di tempo, finchè non hai abbastanza soldi, poi uccidi il boss finale e ricomincia in modalità difficle+, avrai la possibilità di avere l'arma finale fin dal primo capitolo, il chè è un bel vantaggio
 

<(dany)>

Wigga
Cloud1991 ha detto:
Ultima è più forte della cerberus potenziata al massimo(ci sono 3 evoluzioni massime, prima mi ero dimenticato, in base a cosa sciegli quando ad un certo punto hai 3 scielte la P la S e la M,e una volta scielto un modello, non puoi tornare indietro, ti tocca continuare con quella.La quantum è quella più forte tra le tre possibilità) Comunque per fare tanti soldi ti do un trucco, all'ultimo capitolo,nei 3 scontri con Omega (antenne, bozzolo, Omega-Weiss9 quando devi distruggere le antenne di Omega, elimina solamente quei mostri che ti compaiono, li elimini con un colpo solo della Pena di morte, poi dopo parecchio tempo ti fai uccidere e al posto dell'esperienza ti prendi i guil,ti assicuro che te ne danno una miriade. Fai così per un po' di tempo, finchè non hai abbastanza soldi, poi uccidi il boss finale e ricomincia in modalità difficle+, avrai la possibilità di avere l'arma finale fin dal primo capitolo, il chè è un bel vantaggio
Grazie mille!!
 

Blaze89

Nuovo utente
io invece a difficile + usavo cerberus quantum con canna fatata ke è la migliore in assoluto, difesa cerberus al max, l'accessorio ke aumenta la potenza di attacco delle armi al max scusate ma nn ricordo il nome e la materia alternata al difesa cerberus con un aumento di materia x i boss piu ostici, poi mitraglietta a scoppio con canna corta al max nella versione aumento di potenza con difesa cerberus max e accessorio aumenta attacco, x il fucile invece la baionetta con canna fatata ke vi consiglio xke è praticamente una manna dal cielo aumento di potenza max mirino da cecchino e difesa cerberus alternata a materia fire o blizzard.
x la ultima invece ho fatto cosi ho perso piu tempo di cloud1991 xo ce l'ho fata uguale, ps ottima strategia complimenti, in alcuni livelli a volte nn mi bastava l'esp x salire di molti livelli allora trasformavo in guil poi una volta portato vincent al 27 nn ho aumentato piu livello x tutti i livelli finali e li facevo tipo 70000 guil a livello aggiungeteci i moguri d'argento vari e quello d'oro preso nella sfida 1 vs 100 al difficile + e nn è stato cosi difficile mi sono avanzati pure guil e nn ho avuto problemi a finire il gioco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per la canna fatata, non sono daccordo, credo sia meglio la canna lunga potenziata al massimo.Per la difesa cerberus, credimi, anche potenziata al massimo, ti protegge pochissimo e non vale i soldi che spendi, diventa palese nel difficile+. Per una difesa migliore dovresti usare la canna difensiva(non ricordo come si chiama veramente, ma la prendi difendendo tutti i 12 membri WRO nel 6° capitolo). Poi non mettere MAI due accessori che aumentano il livello della magia(a meno che non ne hai potenziato nemmeno uno), perchè sprecheresti uno slot prezioso in quanto la magia ha solo tre livelli.
Comunque, la canna fatata mi sembra si trovi nel capitolo 10 da qualche parte, ma non mi sembra ci siano requisiti particolari, devi solo trovarla.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La Canna Fatata si trova nel capitolo 10. Nella zona dove devi attraversare una sorta di ponte distrutto, in alto, su di una impalcatura c'è una cassa con un barile esplosivo. Fai esplodere il barile e distruggi la cassa per prenderla.

La Canna Difensiva si ottiene nel capitolo 6, devi proteggere tutti e 12 i membri della WRO dall'assalto Deepground.

La migliore arma è Ultima (praticamente tutti i parametri al massimo) e possiede ben 99 munizioni. Per vedere i vari parametri delle armi consulta questi indirizzi:

- http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924449/45660
- http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924449/45587
 
Top