FF VIII armi?????

Gamesource Staff

Well-Known Member
Esiste qualcosa che ti possa aiutare ad intuire quando Squall userà una mossa speciale(quelle al termine del tiger)un bricciolo di probabilità....un qualcosa cm a Zanmato in FFX???Grazie
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
La tecnica speciale di Squall è "Renzokuken". Questa Tecnica permette a Squall di attaccare più volte di seguito e premendo il pulsante R1 quando l'onda in basso raggiunge il quadrato l'attacco sarà più potente. Premere il pulsante R1 quando l'onda colorata sarà qui. In più dopo che avrai effetuato il "Renzokuken" potrebbe partire un'altra tecnica che varia a seconda dell'arma che avrai.

Ho riportato quello scritto sul forum; per fare cuore di pietra a volte lasciavo che l'ultima onda superasse il quadrato di potenziamento senza premere R1
 

TheSilverShadow

Nuovo utente
non dipende da se si lascia l'ultimo quadratino..e poi si vede anke dalla scenetta ke fa..se la spada si illumina c'è un ottima probabilità..niente di certo xò..
 

_diablos_

Member
si anke secondo me dipende dall'hp e poi se hai 1 con anke aura (sarebbe stupido usare aura su 1 pers ke ha 1 hp) credo ke cuore di pietra riesca sempre..........e cmq ho notato ke con i mostri + forti (artemisia) la usi + facilmente cuore di pietra..........sarà ****!
 

OminoBlando

Member
mmm in parte è casuale ed in parte dipende dal'HP...io capisco la tecnica finale che userà Squall da quanto si fomenta nel fare il Renzokuken :D ...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Giusto la miglior tecnica speciale dipende dalla fortuna,dall'Hp e forse facendo il perfect si aumenta la probabilità!
 
Top