Arriva AVARAT, parodia di Avatar di Rat-Man

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Avete adorato Star Rats? Conoscete a memoria Il Signore dei Ratti? Allora non potrete che contare i giorni che vi separano da… Avarat!

Avarat1%281%29.jpg



Lo stesso Leo Ortolani ce lo aveva anticipato nell’intervista rilasciata a paninicomics.it lo scorso febbraio. Oggi Panini Comics è finalmente in grado di rendere ufficiale l’evento seppur rilasciando un comunicato ufficiale ma, nel contempo, avvolto nel mistero. Abbiamo però modo di anticiparvi che la saga si dipanerà in due albi, ognuno dei quali ricco di un corposo apparato redazionale. Inoltre, il formato seguirà la fortunata tradizione di 299+1, ovvero quel 16:9 meritatissimo che vi permetterà di gustare la saga come dalla poltrona di un cinema….

Panini Comics presenta
AVARAT (1 di 2)
di Leo Ortolani​
SPECIAL EVENTS n. 72​
Dal 4 novembre | 29,6X19,5, S., 48 pagine | Prezzo da definire​

Di cosa si tratta? Non lo sa nessuno, figuriamoci Leo Ortolani... Nella magia delle tre dimensioni! Base, altezza e apotema! Vivete la straordinaria avventura di un nuovo mondo! Fate “Oooh” con la bocca davanti alle incredibili creature di Pandora! Rat-Man come non l'avete mai visto! Potrete quasi toccarlo! Ma ne vale la pena? Scopritelo sulle pagine di AVARAT! Io ti vedo. E tu?

La prima parte dell’attesa saga sarà disponibile in anteprima allo stand Panini Comics nel corso di Lucca Comics & Games 2010!

Il secondo e conclusivo numero di AVARAT sarà disponibile da dicembre 2010!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Questa proprio non me la perdo: da vecchio lettore di fumetti di supereroi per me tutto quello che scrive Leo è oro colato, e se questa parodia sarà all'altezza di Star Rats e 299+1 di sicuro mi farà scompisciare!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
arriva anche AVARAT 2!!!

AVARAT 2
Avarat alla riscossa! Per difendere tutta la naturalezza conquistata con grande impegno, Oloturia (o Avarat, in lingua Nadalè) dovrà guidare il popolo di Albero-Casa contro un’invasione dalla Terra! Armi tecnologicamente avanzate! Cannoni al plasma! Navi stellari da ricchi, con tanto di campo da golf per chi ama dedicarsi alla confezione di questo famoso capo d’abbigliamento! E vasche idromassaggio di nuova concezione, senza bolle ma con due ragazze in ogni vasca. Quattro indigeni con arco e freccette possono fermare tutta questa tecnologia? Ma nemmeno se piangono in cinese! Però c'è sempre Avarat con loro, e forse non tutto è perduto, poiché grazie al legame un pianeta potrebbe ribellarsi! E se credete a questo, siete pronti per andare ad abbracciare gli alberi o per fare un corso di Reiki. Ma prima leggete la seconda e ultima parte di Avarat, che è meglio.
 
3 Novembre 2010
123
0
6
Non vedo l'ora! Sarà a colori o in bianco e nero?Mi dispiace solo che questi fumetti sono un pò troppo corti e belli e quindi si finiscono di leggere in poco tempo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Preso e letto. Divertente, ed è davvero in 3D! Pensavo fosse una cosa sparata così per ridere. Purtroppo in copertina l'effetto è pessimo, mentre all'interno, essendo in bianco e nero, funziona come dovrebbe.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
È in bianco e nero e in 3D :D
Infatti si legge con gli occhialini inclusi nel volumetto. Io l'ho acquistato a Lucca, e devo dire che al solito il Sommo non si smentisce con le sue parodie.È un po' brevino per il costo ( 6 €) anche tenendo conto che è diviso in due parti, avrei preferito che fosse un volume unico
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ma state scherzando? : o
ti danno gli occhialini? : Q__________ _ _ ___
bauwhuauhuhwuhuawhhwu
stasera corro a prenderlo
 
3 Novembre 2010
123
0
6
Durano troppo poco...Quanto ci avete messo per "il signore dei ratti"?6 Euro per 5 minuti di risate non è proprio il massimo...Ma è pur sempre Rat-Man!! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Se dovessi scegliere dove buttare i miei soldi, li getterei volentieri ad Ortolani perchè se li merita. Bisogna preoccuparsi invece di altri lavori, soprattutto manga, che costano molto, molto molto molto molto molto molto più di quel che valgono