Arriva AVARAT, parodia di Avatar di Rat-Man

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Se dovessi scegliere dove buttare i miei soldi, li getterei volentieri ad Ortolani perchè se li merita. Bisogna preoccuparsi invece di altri lavori, soprattutto manga, che costano molto, molto molto molto molto molto molto più di quel che valgono

Ti do ragione, ad esempio da poco mi sarebbe piaciuto comprare Monster Deluxe, ma 12.90 sono troppo pesanti..
Certo anche i 6 euro per Avarat non sono uno scherzo vista la brevità delle storie di Ortolani, c'è da dire però che la genialità compensa tutto :D
A me personalmente leggere il fumetto con gli occhialini ha dato un po' fastidio, quindi l'ho letto in 2 volte..almeno mi è durato di più :p
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
beh ma i 12.90 € di Monster almeno valgono il prezzo dell'opera (anche se sono comunque tanti ;_; ): è un ottimo fumetto, i volumi sono sostanziosi e l'edizione è curata. Penso che Jed si riferisse ad altri manga mediocri venduti a prezzi esagerati :D
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
beh ma i 12.90 € di Monster almeno valgono il prezzo dell'opera (anche se sono comunque tanti ;_; ): è un ottimo fumetto, i volumi sono sostanziosi e l'edizione è curata. Penso che Jed si riferisse ad altri manga mediocri venduti a prezzi esagerati :D

Sìsì avevo inteso si riferisse a roba mediocre, cosa che Monster non è..però 12.90 sono una bella botta. Mi ci compro un buon libro con quella cifra :cheesy:
Tornando in-topic Avarat merita l'acquisto sicuramente :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
... sarà mio!! Rat-Man è il fumetto capolavoro italiano (unico fumetto che leggo, il resto è solo manga)... e gli speciali sono proprio il top! Vediamo se riesce a superare la bellezza di Star Rats... :D
 

CROCO

Nuovo utente
10 Novembre 2010
4
0
1
29
bellissimo il fumetto l' ho letto in 3D mi sono scompisciato dalle risate ve lo consiglio a tutti
 
3 Novembre 2010
123
0
6
Finalmente potreò leggerlo anch'io domani,l'ho ordinato via ebay alla fine poichè qua non l'aveva nessuna edicola,anzi mi hanno preso pure per pazzo xD.
La fumetteria invece non so dove sia quindi....ebay!
e ho preso insieme a quello anche il signore dei ratti...Qualcuno di voi l'ha già letto(il signore dei ratti)?
 

Akito

Nuovo utente
7 Novembre 2010
22
0
1
Toscana
L'ho comprato settimana scorda dal mio fumettaro di fiducia. Solo Ortolani poteva fare una cosa demenziale come il 3D in un fumetto XD
 

Janus

Nuovo utente
6 Gennaio 2008
24
0
1
34
Torino
Comprato e letto due giorni fa, molto bello! Rende bene il 3D, peccato che qua e la sia un po' difficoltoso da leggere, soprattutto perché le scritte non sono in 3D...però mi è piaciuto, fa ridere ed è in pieno stile Ortolani!

L'albo 81, l'ultimo uscito, non mi è piaciuto...L'HO ADORATO! Bello, divertente, anche commovente: Leo.
 
3 Novembre 2010
123
0
6
Comunque secondo me questa cosa del 3d secondo me se la poteva risparmiare,stamani ho letto il primo avarat e in certe vignette l'effetto 3D è inesistente e disturba la vista!
Oggi ho letto anche il signore dei ratti: Stre-pi-to-so!