Artwork copertine preferiti

Keenan

Nuovo utente
Capolavoro.

11j9jef.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oltre a tutte le cover pal dei final fantasy, che sono l'emblema della semplicità ed efficacia, mi piaccono anche le seguenti (sicuramente ne avrò scordata qualcuna)

Kingdom Hearts
boxshot_uk_large.jpg

Castlevania: Lament of Innocence NTSC-U
castlevania-lament-of-innocence-cover.jpg

Drakengard 2
925725_72740_front.jpg

Suikoden
198843_10236_front.jpg

Resident Evil
20090712174928!Resident_Evil_1_cover_art.jpg

Soul Reaver NTSC-U
2wpjjuh.jpg

Project Zero NTSC-J versione Xbox
ff_cover.jpg

Project Zero 2
936full-fatal-frame-ii%3A-crimson-butterfly--slash--slash--project-zero-ii-cover.jpg

Project Zero 3
926803_72718_front.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Non dimentichiamo
1271798202Final_Fantasy_8_pal-front.jpg

Ecco, io questo gioco lo amo, però l'unica cosa che fin dall'inizio non ho concepito, è stato perchè hanno fatto quella faccia quadrata a Squall sulla copertinaaa! Potevano farla meglio, cavoli, era bellissima se no!!

Una delle mie preferite è quella della versione del gameboy advance di FFIV, i disegni di Amano Yoshitaka hanno un tratto che mi piace molto.

ffiv_cover.jpg
 

.Blast

Member
Ecco, io questo gioco lo amo, però l'unica cosa che fin dall'inizio non ho concepito, è stato perchè hanno fatto quella faccia quadrata a Squall sulla copertinaaa! Potevano farla meglio, cavoli, era bellissima se no!!

Una delle mie preferite è quella della versione del gameboy advance di FFIV, i disegni di Amano Yoshitaka hanno un tratto che mi piace molto.

ffiv_cover.jpg

Ahahah è vero, magari volevano dargli un'aria da "Macho" :asd:
 

gioseph

Active Member
Non mi piacciono tanto quelle di Final Fantasy, hanno quasi tutte uno sfondo bianco o chiaro, potrebbero cambiarlo un po XD
Non mi attaccate eh XD
 
Top