assassin's creed 2

zack fair 7

Eikichi Onizuka
per il successo che ha avuto il primo sono sicuro che ne uscira anche un secondo e forse pure un terzo inoltre la storia non era finita...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho visto... era presente un video con le immagini...
ma ho preferito postare immagini vere e proprie in modo che gli utenti possano vederle con calma e salvarsele.

il mio era riferito all enorme elenco di dettagli che abbiamo pubblicato su Assassin's Creed 2. Niente piu rumor, ma dati ufficiali:

Da Gameinformer arrivano dei nuovi dettagli di Assassin's Creed 2. Ve li proponiamo qui di seguito

* Nuove armi da usare come ascie, martelli, mazze, lancie, alabarde, doppie spade ecc...
* Ogni arma avrà una sua mossa speciale
* Possibilità di disarmare i nemici e di appropriarsi delle loro armi
* Grande varietà di nemici sia nell'aspetto che nelle abilità: arceri, corazzati, mimetizzatori e così via
* Aumentata l'IA dei nemici grazie anche al nuovo sistema di "notorietà" che determinerà il comportamento dei soldati nei confronti del protagonista
* In caso di ferite, ci si potrà curare solo da un medico
* Si potrà nuotare
* Si potrà visitare il laboratorio di Leonardo Da Vinci
* Saranno presenti come locazioni di gioco la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto
* Il gioco è ambientato precisamente nell'anno 1476, quasi 300 anni dopo gli eventi di Altair (1191). Le ambientazioni principali saranno Firenze e Venezia, ma si potrà ammirare anche altri paesaggi del territorio toscano
* Il protagonista si chiamerà Ezio Auditore, fiorentino, figlio di famiglia nobile, antenato di Desmond e discendente di Altair
* Sarà presente un continuo ciclo di giorno e notte
* Presenti 16 tipi di missioni uniche, tra queste non vi saranno più quelle del borseggio o dello spionaggio.
* Nel gioco compariranno famosi personaggi storici come Niccolò Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo dei Medici. Di quest'ultimo dovremo attentare alla sua vita
* Le ali di Leonardo Da Vinci, intraviste nel teaser, saranno utilizzabili nel gioco per sorvolare i tetti delle città
* Come nel precedente episodio, si potranno scalare gli edifici e cavalcare cavalli
* Si potrà collezionare nuovi oggetti oltre le bandiere tipo statue, monete e altro. La raccolta di questi oggetti, stavolta, è finalizzata a sbloccare materiale bonus
* Ci sono 240 persone che si stanno occupando dello sviluppo del gioco

Ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo anno sulle piattaforme PC, PS3 e Xbox 360.

http://www.gamesource.it/News/2447/Nuovi-dettagli-per-Assassins-Creed-2.html

Dopo i dettagli forniti da Game Informer, arrivano nuove informazioni direttamente da Ubisoft sul nuovo capitolo di Assassin's Creed 2:

* Nel gioco troveremo famiglie in guerra, intrighi politici e corruzione clericale;
* Assassinio ed esecuzioni saranno all'ordine del giorno;
* Assassini e templari saranno nuovamente in lotta fra di loro;
* I canali di Venezia saranno navigabili;
* Tutti i luoghi importanti come Piazza San Marco e Canal Grande saranno visitabili;
* Machiavelli e Da Vinci aiuteranno Ezio nel corso del gioco in quanto amici della famiglia Auditore;
* Ezio diverrà un assassino per motivi di vendetta;
* Ezio può tuffarsi e rimanere sott'acqua fino a che l'ossigeno non si esaurirà;
* E' possibile attirare le guardia in acqua per assassinarle;
* Ci saranno costruzioni molto più alte rispetto a quelle viste nel precedente capitolo;
* E' stata inserita una nuova meccanica di salto che permette di arrampicarsi più velocemente;
* Introdotti molti più luoghi in cui ci si può nascondere;
* Se Ezio attira troppa attenzione su di se la gente diventerà più sospettosa. La sua "notorietà" cambierà la tipologia di alcune missioni e ne farà apparire di nuove in modo da tornare anonimo;
* Nel combattimento a mani nude si potranno utilizzare alcuni sporchi trucchi come gettare la polvere agli occhi dei nemici;
* "Varietà" sarà la parola d'ordine di questo nuovo capitolo di Assassin's Creed. Lo ha affermato Ubisoft dichiarando di aver imparato molto dalle critiche rivolte al primo capitolo.
* Ezio potrà navigare i canali di venezia attraverso delle barche;
* I nemici saranno di diverse tipologie, ognuna di queste avrà un proprio equipaggiamento e i propri punti deboli;
* Man mano che il gioco progredisce, anche Ezio progredirà apprendendo nuove abilità e diventando più forte. Lo stesso sarà per i nemici, affinche il gioco possa mantenere un certo equilibrio;

Ricordiamo, come sempre, che il gioco è previsto entro la fine dell'anno per le piattaforme PC, PS3 e Xbox 360.

http://www.gamesource.it/News/2478/Ancora-dettagli-per-Assassins-Creed-2.html

balthier88

lo zio ferra
Ma abbiate un po' di buon senso: questo forum è collegato a www.gamesource.it , non dovrebbero essere linkati, se non altro per rispetto nei confronti del lavoro dello staff di FFonline/Gamesource, siti concorrenti.

mi permetto di fare un piccolo OT, qui usiamo sempre GS, ma se una notizia come spesso succede non è presente sul sito o arriva in ritardo non è colpa nostra,da qualche parte le dovremmo prendere ste news o no? il lavoro che fanno è ottimo, ma spesso però ho notato che le news sono in ritardo o non le danno proprio...

comunque ho già commentato su GS, mi ripropongo qui, un po di impressioni non fanno mai male! io su questo gioco ho molte aspettative su questo gioco, porca miseria il periodo rinascimentale mi affascina non poco! adesso vediamo, se gli tolgono la monotonia del predecessore sarà mio al lancio, però c'è una questione: esce assieme a bayonetta, prendo questo o quell altro? maledizione che indecisione <_<

†LestaT†

The right to be God
Se meritano taglio la testa al toro e li prendo entrambi! Spero che stavolta abbiano dato al brand la varietà che mancava al predecessore e soprattutto un gusto cinematografico del tutto assente in assassin's creed. Sicuramente l'ambientazione italiana e la possibilità di incontrare DaVinci e Macchiavelli son cose che mi arrapano alquanto *_*
Sperem *_*

...e comunque Jade Raymond, che gnocca!

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
secondo me sarà uno dei migliori videogiochi in vendita...sempre che migliorino i difetti del primo e aggiungano qualche news... (come abbiamo visto da quanto scritto da gamesource.it ce ne saranno)

†LestaT†

The right to be God
secondo me sarà uno dei migliori videogiochi in vendita...sempre che migliorino i difetti del primo e aggiungano qualche news... (come abbiamo visto da quanto scritto da gamesource.it ce ne saranno)

Se stavolta fanno davvero l'edizione col calendario della Raymond il gioco per me è gia capolavoro.
'Nuff said.